Victoria Vanna ha accusato su TikTok Kylie Jenner di averla presa in giro mentre si trovavano sul set di un video musicale. Venuta a sapere delle accuse, la Jenner ha smentito tutto su Instagram.
Tutto sarebbe successo sul set del video musicale di “Ice Cream Man” di Tyga nel lontano 2015. Kylie allora era la fidanzata di Tyga e si trovava sul set insieme ad alcuni amici, tra cui la sua ex migliore amica Jordyn Woods. Victoria Vanna era una delle ballerine del videoclip. Secondo la Vanna, Kylie l’avrebbe messa a disagio, guardandola dall’alto al basso con aria di superiorità. Le avrebbe parlato alle spalle, inseguendola e indicandola, e l’avrebbe poi presa in giro per il suo modo di ballare.
Ecco le parole di Victoria Vanna su TikTok:
“Una volta stavo registrando a Los Angeles un video musicale per Tyga dal titolo “Ice Cream Man”. Kylie era sul set con Jordyn, Stassie e la sua assistente, credo. Non appena sono uscita, Kylie mi ha guardata dall’alto in basso, sussurrando e indicandomi e prendendomi in giro per il mio modo di ballare. Anche Kylie e i suoi amici sono usciti e sono saliti sulla sua Rolls-Royce. Era quasi come se mi seguissero. Ho sentito la mia faccia diventare calda. Stavo letteralmente piangendo. Ero entusiasta di incontrarla, ma poi mi sono sentita vittima di bullismo senza motivo. Tutti mi dicevano di non preoccuparmi perché era “antipatica” con tutti sul set. Anche gli amici di Tyga mi hanno detto che tende a intimidire. Questa è stata la mia esperienza e ho deciso di condividerla ora perché non me ne frega niente.”
Il TikTok, pubblicato sulla pagina Instagram The Shade Room, ha così suscitato la reazione della Jenner. Kylie ha rispedito al mittente tutte le accuse dicendo: “Questo non è mai successo”.