in ,

Kylie Jenner accusata di bullismo da una modella: dal TikTok virale alla smentita da parte della Jenner

Kylie Jenner - Victoria Vanna
Kylie Jenner – Victoria Vanna

Victoria Vanna ha accusato su TikTok Kylie Jenner di averla presa in giro mentre si trovavano sul set di un video musicale. Venuta a sapere delle accuse, la Jenner ha smentito tutto su Instagram.

Tutto sarebbe successo sul set del video musicale di “Ice Cream Man” di Tyga nel lontano 2015. Kylie allora era la fidanzata di Tyga e si trovava sul set insieme ad alcuni amici, tra cui la sua ex migliore amica Jordyn Woods. Victoria Vanna era una delle ballerine del videoclip. Secondo la Vanna, Kylie l’avrebbe messa a disagio, guardandola dall’alto al basso con aria di superiorità. Le avrebbe parlato alle spalle, inseguendola e indicandola, e l’avrebbe poi presa in giro per il suo modo di ballare.

Ecco le parole di Victoria Vanna su TikTok:

“Una volta stavo registrando a Los Angeles un video musicale per Tyga dal titolo “Ice Cream Man”. Kylie era sul set con Jordyn, Stassie e la sua assistente, credo. Non appena sono uscita, Kylie mi ha guardata dall’alto in basso, sussurrando e indicandomi e prendendomi in giro per il mio modo di ballare. Anche Kylie e i suoi amici sono usciti e sono saliti sulla sua Rolls-Royce. Era quasi come se mi seguissero. Ho sentito la mia faccia diventare calda. Stavo letteralmente piangendo. Ero entusiasta di incontrarla, ma poi mi sono sentita vittima di bullismo senza motivo. Tutti mi dicevano di non preoccuparmi perché era “antipatica” con tutti sul set. Anche gli amici di Tyga mi hanno detto che tende a intimidire. Questa è stata la mia esperienza e ho deciso di condividerla ora perché non me ne frega niente.”

@victoriavanna

it’s tea time🐸 ☕️ #La edition… being a model isn’t always as fun as it seems especially around celebs. #Kyliejenner #jordynwoods #fyp #foryou #kuwk

♬ original sound – Victoriavanna
Prima parte del TikTok
@victoriavanna

Reply to @qvn_shayy Here’s part 2 sorry it took forever I don’t know how to edit lol but this was my experience. #fyp #kyliejenner #kuwk #foryou

♬ original sound – Victoriavanna
Seconda parte del TikTok

Il TikTok, pubblicato sulla pagina Instagram The Shade Room, ha così suscitato la reazione della Jenner. Kylie ha rispedito al mittente tutte le accuse dicendo: “Questo non è mai successo”.

La smentita di Kylie Jenner
La smentita di Kylie Jenner

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gossip Girl: HBO Max pubblica il primo trailer e la data di rilascio del reboot

Vanessa Hudgens incontra per la prima volta la figlia di Ashley Tisdale (FOTO)