in

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo si frequentano? L’indiscrezione bomba: “Insieme negli stessi hotel”

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo
Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo si starebbero frequentando ma, per il momento, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Nonostante la riservatezza però, i paparazzi li avrebbero comunque scovati insieme, diverse volte e sempre negli stessi hotel.

La notizia di un possibile flirt tra l’ex tronista classe 2000 e il 21enne calciatore della Roma non arriva certo come un fulmine a ciel sereno. È già da qualche settimana infatti che Sophie e Nicolò sono al centro del gossip che li vorrebbe sempre più vicini. E proprio nella giornata di ieri Il Tempo ha sganciato una nuova bomba su di loro:

“Dalla Liguria arrivano ulteriori conferme sul nuovo flirt di Nicolò Zaniolo. In attesa della nascita del figlio, prevista per le prossime settimane, il calciatore della Roma, che ha appena avuto l’ok dal professor Fink per un ritorno in campo a pieno regime, sta frequentando Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo: sono loro la nuova coppia dell’estate?

Tra Zaniolo e la Codegoni c’è stato un continuo scambio di like su Instagram e poi a Roma, mentre il giocatore giallorosso era impegnato per uno shooting fotografico con vista Colosseo, la ventenne ha pubblicato nelle stesse ora una storia proprio dal medesimo hotel capitolino in cui era presente il numero 22. Ora la Codegoni sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Rapallo. E nell’alloggio dell’Excelsior Hotel, uno degli alberghi più costosi della riviera ligure, la Codegoni è stata avvistata proprio in compagnia di Zaniolo“.

Zaniolo, negli ultimi mesi, ha animato i rumors nostrani per i suoi amori. Dopo la rottura da Sara Scaperrotta, che lo renderà però padre molto presto, Nicolò si è consolato in fretta. Prima con Madalina Ghena (che ha smentito il flirt, ndr) e poi con l’influencer Chiara Nasti, con cui è finita dopo appena tre mesi.

Che Sophie Codegoni sia finalmente quella giusta per il calciatore? Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Vanessa Hudgens incontra per la prima volta la figlia di Ashley Tisdale (FOTO)

Tommaso Zorzi: un hater risponde alla querela per ingiuria con una lettera molto particolare