in

Tommaso Zorzi: un hater risponde alla querela per ingiuria con una lettera molto particolare

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha mantenuto la parola e ha querelato alcuni dei suoi hater. Uno di loro ha deciso di scusarsi con l’influencer, inviandogli una lettera molto elaborata. L’incipit “Egregio Tommaso Maria Zorzi” è tutto un programma.

Detto fatto. Poche settimane fa Tommaso Zorzi, stufo dei continui insulti da parte degli hater, ha deciso di agire. Grazie al suo avvocato è riuscito a rintracciare e a denunciare alcuni leoni da tastiera che l’hanno insultato sui social. Insultare o diffamare, sia online che dal vivo, è infatti un reato. Gli autori di questi commenti ne dovranno rispondere legalmente, versando probabilmente un risarcimento danni. Uno di questi odiatori, dopo essere stato contattato dall’avvocato di Zorzi, ha voluto scusarsi scrivendo una lettera che si conclude con una proposta molto particolare. Ecco come ha reagito Tommaso sulle sue Instagram Stories:

“Ora voglio condividere con voi una cosa che mi fa sempre molto godere. Questa è una lettera di un hater dopo che è stato contattato dal mio avvocato. Da leoni da tastiera si trasformano in questi cuccioli di panda.”

Una lettera di scuse molto formale

La lettera, datata 31 maggio 2021, ha uno stile molto formale e sui generis. Eccone un estratto:

“Egregio Tommaso Maria Zorzi, la presente per porgerle le mie più sentite scuse in merito alle accuse e infamazioni da me riportate a mezzo social rivolte alla sua persona. Purtroppo ho sentenziato stupidamente, e ho agito in maniera vile, accecato da cattiveria in maniera poco felice ho peccato di maturità. […] È innegabile, che oggi ho imparato da lei qualcosa signor Zorzi, e per questo la ringrazio. Spero un giorno di poter prendere insieme un caffè.”

La lettera di scuse in versione integrale
La lettera di scuse in versione integrale

Tommaso accetterà mai di incontrare un suo hater e di prendere un caffè con lui? Speriamo che questa vicenda sia di esempio per tutti e contribuisca a limitare gli insulti sui social.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo si frequentano? L’indiscrezione bomba: “Insieme negli stessi hotel”

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda si frequentano: arriva la conferma (VIDEO)