in

Elisabetta Gregoraci smentisce Antonella Fiordelisi: “Non ho litigato con nessuno”

Antonella Fiordelisi - Elisabetta Gregoraci
Antonella Fiordelisi – Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha finalmente detto la sua sulla presunta lite che avrebbe avuto con Antonella Fiordelisi. La showgirl è intervenuta telefonicamente a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, smentendo tutto.

Dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi avrebbero discusso animatamente, almeno stando a quanto dicono la schermitrice e alcuni giornalisti presenti. Antonella si era detta molto delusa e dispiaciuta dal comportamento della showgirl calabrese. La Gregoraci, che ancora non si era espressa in merito, è stata costretta a rispondere alla domanda del suo ex coinquilino Tommaso Zorzi. Poche ore dopo l’intervista della Fiordelisi a Casa Chi, anche Elisabetta ha dato la sua versione dei fatti, negando però ogni tipo di tensione tra le due (clicca qui per scoprire i motivi della presunta lite).

Ecco le parole di Elisabetta a Il Punto Z:

“Io non ho litigato con nessuno, guarda. Io quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Non ho litigato con nessuno. Una rissa tra me e Antonella dietro le quinte del programma tv? Sì certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Io sono una signora. Non voglio neanche parlare di queste cose tesoro perché veramente parliamo di cose che non mi toccano. Non è assolutamente vera questa cosa, non ho litigato con nessuno.”

L’intervista si è conclusa con un’anticipazione di Battiti Live, lo show musicale condotto da Elisabetta presto in onda su Italia 1. Ogni settimana si esibiranno a Otranto circa quindici cantanti, tra cui i Måneskin. Da non perdere mercoledì prossimo l’ultima puntata de Il Punto Z che avrà come ospite d’onore Cristiano Malgioglio.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Friends The Reunion: ecco quanto è stato pagato il cast

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati: la conferma di lei su Instagram