Dua Lipa ha celebrato i quattro anni dall’uscita del suo primo album con una diretta Instagram. Oltre ad aver ringraziato i fan, ha speso delle belle parole anche per i suoi hater.
Il 2 giugno del 2017 è uscito “Dua Lipa” il primo album dell’omonima cantante britannica. Negli anni la venticinquenne ha sfornato molti successi, tra cui “Don’t Start Now”, “Be The One” e “Break My Heart”. Tra i ringraziamenti della cantante troviamo un insolito grazie agli hater che, con le loro critiche, le hanno permesso di migliorare nel ballo. Ecco le sue parole, riportate da Just Jared:
“Sono passati quattro anni dall’uscita del mio album di debutto e sono così grata per tutte le incredibili opportunità che ho avuto, le persone fantastiche che ho incontrato e tutte le incredibili lezioni che ho imparato. Essere vittima di bullismo online mi ha fatto venire una grandissima voglia di ballare e di migliorare davvero, quindi grazie mille. Per tutte le cose buone e cattive, per avermi aiutato a crescere. Vi sarò per sempre grata e non vedo l’ora che possiate vedere cosa abbiamo in programma.”
Ancora non sappiamo che cosa ha in serbo Dua Lipa per i suoi fan. Intanto oggi è uscito “Love Again”, il nuovo singolo della cantante.