Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne. É uno dei volti più noti e ammirati della trasmissione di Maria de Filippi. É un’opinionista del programma dal 2002 circa e dal 2004 al 2008 si è presa una pausa per dedicarsi alla sua famiglia. Da qui, nasce lo storico personaggio di Tina Cipollari, caratterizzato soprattutto dai battibecchi con Gemma Galgani e la frase iconica “No Maria, io esco”, diventata un meme sui social.
Nonostante questo, il giornale Nuovo Tv riporta un titolo che lascia tutti spiazzati “Tina, addio a Uomini e Donne per amore di Vincenzo“. Sembrerebbe infatti, che l’opinionista, pur di seguire il suo amato, sarebbe disposta a trasferirsi in Toscana, a Firenze. Dopo essersi lasciata con Kiko Nalli, da circa un anno, Tina è ritornata con Vincenzo Ferrara, un ristoratore proprietario dell’Osteria del Porcellino, un locale che serve piatti tipici della Toscana. Ecco la pagina del giornale Nuovo Tv:
Noi crediamo che Maria De Filippi non si lascerà sfuggire la colonna portante del suo programma, a meno che non ci sia qualcuno di ancora più eclatante pronto a sostituirla. Un’altra soluzione potrebbe essere fare dei collegamenti direttamente dal capoluogo Toscano o saltare alcune puntate non abbandonando definitivamente il programma.
IG: @silviaamelileo