in ,

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? Arriva l’indiscrezione

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? Arriva l'indiscrezione
Tina Cipollari

Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne. É uno dei volti più noti e ammirati della trasmissione di Maria de Filippi. É un’opinionista del programma dal 2002 circa e dal 2004 al 2008 si è presa una pausa per dedicarsi alla sua famiglia. Da qui, nasce lo storico personaggio di Tina Cipollari, caratterizzato soprattutto dai battibecchi con Gemma Galgani e la frase iconica “No Maria, io esco”, diventata un meme sui social.

Nonostante questo, il giornale Nuovo Tv riporta un titolo che lascia tutti spiazzati Tina, addio a Uomini e Donne per amore di Vincenzo. Sembrerebbe infatti, che l’opinionista, pur di seguire il suo amato, sarebbe disposta a trasferirsi in Toscana, a Firenze. Dopo essersi lasciata con Kiko Nalli, da circa un anno, Tina è ritornata con Vincenzo Ferrara, un ristoratore proprietario dell’Osteria del Porcellino, un locale che serve piatti tipici della Toscana. Ecco la pagina del giornale Nuovo Tv:

La pagina del giornale Nuovo Tv su Tina Cipollari
La pagina del giornale Nuovo Tv

Noi crediamo che Maria De Filippi non si lascerà sfuggire la colonna portante del suo programma, a meno che non ci sia qualcuno di ancora più eclatante pronto a sostituirla. Un’altra soluzione potrebbe essere fare dei collegamenti direttamente dal capoluogo Toscano o saltare alcune puntate non abbandonando definitivamente il programma.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta è di nuovo incinta: l’annuncio della seconda gravidanza è polemico

Giulia De Lellis: da Love Island ai guadagni da capogiro, e arriva anche il grazie ad Andrea Damante