in

Alex Rodriguez: dopo Jennifer Lopez volta pagina con la ex moglie? (FOTO)

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez

Alex Rodriguez sembra aver ufficialmente archiviato la relazione con Jennifer Lopez. Ma che abbia addirittura deciso di riprovarci con l’ex moglie? È questa la notizia che, nelle ultime ore, sta facendo il giro dei tabloid d’oltreoceano.

Se infatti la sua ex compagna pare sia completamente presa dalla “nuova” frequentazione con Ben Affleck, tanto da valutare l’ipotesi di trasferirsi a Los Angeles per stargli accanto, anche Alex Rodriguez sembrerebbe pronto a voltare pagina.

Nelle scorse ore, l’ex giocatore di baseball ha postato sul proprio profilo Instagram video e foto in compagnia dell’ex moglie Cynthia Scurtis. I due, che sono stati sposati dal 2002 al 2008 e hanno due figlie, si sono concessi del tempo insieme durante un allenamento in palestra. Ed è bastato perché i fan dei Bennifer gridassero allo scandalo. Per loro infatti il gesto di Rodriguez sarebbe solo un atto di ripicca nei confronti di J-Lo, con cui la relazione è terminata ufficialmente lo scorso aprile, dopo 2 anni d’amore.

Instagram/Alex Rodriguez

Alex Rodriguez: ritorno di fiamma con Cynthia o strategia? Il web mormora…

In effetti, i più attenti ricorderanno come Rodriguez non fosse particolarmente entusiasta del legame ritrovato tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Una fonte riferiva a E!News che:

Alex Rodriguez è scioccato dal fatto che Jennifer Lopez sia andato avanti. Pensava davvero che sarebbero stati in grado di far funzionare la situazione e riavvicinarsi. Ha raggiunto J.Lo cercando di incontrarla ma lei è stata molto sfuggente con lui”.

E ora, poco dopo la quasi ufficializzazione della relazione tra la sua ex e Affleck, le immagini in cui appare felice e sorridente al fianco dell’ex moglie fanno sorgere qualche dubbio tra gli utenti. Secondo quanto fa sapere un’altra fonte infatti, nonostante i rapporti tra Rodriguez e J-Lo siano civili, una parte di lui spera ancora di poterla riconquistare.

E voi, cosa ne pensate? Rodriguez sta davvero cercando di voltare pagina o la sua è solo una mossa per scatenare la gelosia della Lopez, sperando così in un suo riavvicinamento?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Skam Italia 5 si farà: la conferma ufficiale e le ipotesi sul nuovo protagonista

Jessie J all’“Eurovision Song Contest 2022” per il Regno Unito: ecco l’indiscrezione