Martina Pinto è diventata mamma per la prima volta, ad annunciarlo è stata proprio lei attraverso un post su Instagram dove presenta sua figlia.
L’attrice Martina Pinto, classe ’89, ha dato alla luce la piccola Polly il giorno 15 giugno, ha regalato infatti a tutti i suoi follower degli scatti dolcissimi dei primi momenti con la sua bambina. Il tutto è stato accompagnato da una didascalia:
“15.06.2021, insieme a Polly sono nata anche io. Vi amo @alessandro_poggi❤️ (ora devo solo capire come non passare 24/7 in contemplazione 🥺🥰)”.
Martina e Alessandro Poggi, si sono sposati a febbraio, con una cerimonia aperta a pochi intimi, dove però era già presente la loro piccola Polly nel pancione della mamma.
Anche Alessandro, di professione marketer, ha deciso di annunciare l’arrivo di Polly e di raccontare l’esperienza del parto, attraverso un post su Instagram. Ha infatti raccontato:
“Sono cresciuto con il pensiero popolare che il parto fosse qualcosa di esclusivo per la futura mamma. Un’esperienza difficile, sicuramente bellissima, di cui non sempre si ha un bel ricordo, ma di cui il papà è semplice osservatore, una cornice. È stata l’esperienza emotiva, ma anche fisica, più forte della mia vita.
Non certo paragonabile alla sua, ma grazie alla Pinto ho avuto l’opportunità di dare tutto me stesso sempre, fino all’ultimo secondo, sentendomi non solo cornice, ma elemento essenziale per come è andato tutto perfettamente come Martina immaginava“.
Non ci resta che fare gli auguri alla coppia per l’arrivo della loro primogenita.
IG: roseb.o.y