in

Nuove stelle sulla Hollywood Walk of Fame nel 2022: Michael B. Jordan, Carrie Fisher, Jason Momoa e altri

Hollywood Walk of Fame: Michael B. Jordan, Carrie Fisher e Jason Momoa
Hollywood Walk of Fame: Michael B. Jordan, Carrie Fisher e Jason Momoa

La Hollywood Walk of Fame si arricchirà presto di nuove stelle. Ecco i nomi delle trentotto celebrità a cui verrà dedicato questo importante riconoscimento.

Martedì 17 giugno, la giuria di selezione della Walk of Fame ha rivelato i nomi di chi riceverà una stella nel 2022. Le celebrità scelte si sono distinte nel cinema, nella televisione, per le performance teatrali, la radio, la musica e nella nuova categoria dell’intrattenimento sportivo. I trentotto nomi sono il frutto di una dura selezione, a fronte di centinaia di candidature. Ecco le parole della presidentessa del comitato di selezione e speaker radiofonica Ellen K:

“Il comitato di selezione della Walk of Fame è lieto di annunciare i 38 nuovi premiati della Hollywood Walk of Fame. La giuria, composta da diversi personaggi già premiati, seleziona ogni anno un gruppo di persone che rappresentano vari generi del mondo dello spettacolo. Il comitato ha fatto un lavoro straordinario scegliendo queste persone di grande talento. Non vediamo l’ora di vedere la reazione di ogni premiato non appena si renderà conto che sta diventando parte della storia di Hollywood con l’inaugurazione della loro stella sulla passerella più famosa del mondo!”

Ecco i nomi delle trentotto celebrità

Nella categoria “MOTION PICTURES” i premiati sono: Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Willem Dafoe, Salma Hayek, James Hong, Helen Hunt, Michael B. Jordan, Regina King, Ray Liotta, Ewan McGregor, Adam McKay, Jason Momoa, Tessa Thompson e Carrie Fisher (postumo).

Per la categoria “TELEVISIONE”: Byron Allen, Greg Berlanti, Ricky Gervais, Peter Krause, Bob Odenkirk, Holly Robinson-Peete, Norman Reedus, Tracee Ellis Ross, Jean Smart, Ming-Na Wen e Kenan Thompson.

“RECORDING”: Black Eyed Peas, George E. Clinton Jr., Ashanti Douglas, DJ Khaled, Avril Lavigne, Los Huracanes Del Norte, Martha Reeves e Ermias “Nipsey Hussle” Asghedom (postumo)

“LIVE THEATRE/LIVE PERFORMANCE”: Patti LuPone, Marilyn McCoo & Billy Davis, Jr. e Angelica Vale

“RADIO”: Richard Blade

Nella categoria “INTRATTENIMENTO SPORTIVO”: Michael Strahan

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Martina Pinto è diventata mamma: l’annuncio su Instagram

“Amici 20”: Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? La ballerina fa chiarezza