in

Khaby Lame è l’italiano più seguito su Instagram: Chiara Ferragni è adesso la numero due

Khaby Lame

Khaby Lame ha raggiunto un altro traguardo molto importante sui social. Lame non è più solo l’italiano più seguito su TikTok, ma adesso anche su Instagram.

Chiara Ferragni ha perso il suo primato. Se fino a poche ore fa era infatti la Ferragni l’italiana più seguita su Instagram, adesso Khaby Lame ha preso il suo posto. Il tiktoker, ventunenne originario del Senegal e cresciuto a Chivasso in Piemonte, conta infatti 24,1 milioni di follower sul social network di Mark Zuckerberg, contro i 23,9 milioni dell’imprenditrice digitale nostrana (ecco come aveva risposto Mark Zuckerberg quando Lame lo aveva superato su Instagram). Khaby, con oltre 75 milioni di follower su TikTok, è diventato in poco più di un anno la terza persona più seguita al mondo sul social network cinese. Sempre meno follower lo separano dall’attuale detentrice del primato, Charlie Damelio, che ha oltre 118 milioni di follower.

Chiara Ferragni e Khaby Lame
Chiara Ferragni e Khaby Lame

Come la prenderà Chiara Ferragni? Chissà se da questa “sconfitta” possa nascere un rapporto di collaborazione o addirittura di amicizia fra i due.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La famiglia Kardashian-Jenner a cuore aperto durante la reunion di KUWTK: Khloé e Kylie parlano per la prima volta di Jordyn Woods, le Jenner si aprono sulla relazione con il padre Caitlyn

Cindy Crawford invidiosa della figlia Kaia Gerber: ecco l’assurdo motivo