in

Barbara d’Urso e il suo futuro a Mediaset: “Parlano e io rido”

 Barbara d’Urso
Barbara d’Urso

Il futuro di Barbara d’Urso a Mediaset sembra essere incerto. Diversi rumor vorrebbero infatti la conduttrice di punta del “Biscione” decisamente ridimensionata. Ecco la risposta della d’Urso.

Dopo una stagione televisiva non proprio brillante, sembra che Mediaset voglia correre ai ripari anche per essere più competitiva con la concorrenza. Dopo la chiusura anticipata di Live-Non è la d’Urso, sembra che non verrà neanche riconfermata Domenica Live, sempre superata in termini di ascolti dalla Domenica In di Mara Venier. Secondo Davide Maggio, potrebbe addirittura venire dimezzato Pomeriggio 5, iniziando alle 18 e non più alle 17:15 circa, eliminando così tutto il segmento dedicato all’intrattenimento.

Barbara ha voluto subito mettere a tacere queste voci con una storia sul suo profilo Instagram. Ecco le parole della conduttrice:

“Parlano, parlano, parlano e io rido, rido, rido…”

Sembra che per la d’Urso si prospetti comunque una stagione televisiva interessante. Mediaset starebbe infatti pensando di riproporre Lo show dei record, riaffidandole la conduzione.

La nuova domenica di Canale 5

Stando agli ultimi rumor, Domenica Live potrebbe venire sostituita da due diversi programmi, così come già avviene su Rai 1. Sono spuntati i nomi di Elisa Isoardi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini. De Martino è da escludere in quanto ha rinnovato il suo contratto con la Rai. Da escludere molto probabilmente anche la Cuccarini, visto che secondo alcune anticipazioni avrebbe dovuto condurre un programma prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. L’ufficio stampa della De Filippi ha però messo a tacere queste voci con questo comunicato:

“È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino la domenica pomeriggio su Canale 5 ma so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?”

I palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva sembrano ancora in alto mare. Per sapere quello che vedremo già dal prossimo autunno sulla rete ammiraglia Mediaset dovremo attendere ancora un po’.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Dayane Mello lancia la sua prima linea beauty “DAY”: in poche ore tutto sold out

I nuovi leggings di Savage x Fenty di Rihanna hanno diviso i fan: ecco il motivo