in

Sophie Codegoni nel cast del GF Vip 6? L’anticipazione

Sophie Codegoni GFVIP

Da Uomini e Donne al Grande Fratello VIP: Sophie Codegoni sarebbe prossima a varcare la porta della casa più spiata d’Italia.

La discussa ex tronista 20enne, che al momento si trova al centro di un gossip con Fabrizio Corona, sarà una futura concorrente della sesta edizione del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. A rivelarlo in anteprima è la rivista Oggi, secondo cui la partecipazione di Sophie Codegoni sarà certa, anche se non ha sostenuto alcun provino.

Il nome di Sophie va ad aggiungersi ad una lista non ancora confermata che comprende: Arisa, la ballerina di Amici Martina Miliddi, Katia Ricciarelli, Nina MoricJustine Mattera e Miriana TrevisanGiovanni Ciacci, ma anche due ex inquiline come Francesca Cipriani e Maria Monsè. Questo è quanto rivela il settimanale Nuovo:

“Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande Fratello Vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato.”

Staremo a vedere. Al momento, le uniche certezze sono le due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Brugarelli.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Balenciaga e Crocs hanno creato il sandalo per veri fashion addicted (FOTO)

Temptation Island 9: due famosi tiktoker tra i tentatori (FOTO)