in ,

Cardi B è incinta: aspetta il secondo figlio dal marito Offset (VIDEO)

Cardi B e Offset sul palco dei BET Awards 2021
Cardi B e Offset sul palco dei BET Awards 2021

Cardi B è di nuovo in dolce attesa. La cantante e il marito Offset avranno un secondo figlio. L’annuncio è arrivato domenica scorsa sul palco dei BET Awards 2021.

I rapper Cardi B e Offset, nonostante gli alti e bassi dell’ultimo periodo, sembrano aver trovato una nuova stabilità. La coppia si era sposata in gran segreto nel 2017 per poi separarsi nel 2018 a causa dell’infedeltà del marito. Tornati insieme, nel 2020 la rapper americana aveva nuovamente annunciato il divorzio. Adesso è di nuovo tornato il sereno tra i due, tant’è che daranno presto un fratellino o una sorellina alla figlia Kulture, nata il 10 luglio 2018.

Domenica sera Cardi si è esibita insieme al marito Offset e al suo gruppo Migos a Los Angeles sul palco dei BET Awards, cerimonia di premiazione per artisti e sportivi afroamericani, dove si è presentata con una tutina ricoperta di diamanti che metteva in evidenza il pancione. Dopo l’esibizione la 28enne, che ha tra l’altro vinto insieme a Megan Thee Stallion il premio per il miglior video dell’anno per il singolo WAP, ha postato una foto sul suo profilo Instagram, nella quale appare nuda e ricoperta solo da vernice bianca. Nella descrizione del post ha scritto: “#2”, proprio come ha fatto il marito 29enne sul suo profilo Instagram.

L’esibizione completa

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Striscia la notizia”: le nuove veline sono due ex ballerine di “Amici”

Stefano De Martino Paola Di Benedetto

Stefano De Martino e Paola di Benedetto sono una coppia: a breve l’annuncio? [ESCLUSIVO]