
Rosa Perrotta ha svelato ai suoi follower il sesso e il nome del secondogenito. Le polemiche non sono mancate. Alcuni non hanno infatti condiviso il nome scelto dalla Perrotta e da Pietro Tartaglione.
“È un altro maschio!”, con queste parole Rosa Perrotta ha svelato che sarà presto mamma di un altro maschietto. Domenico Ethan, nato il 25 luglio 2019, avrà quindi un fratellino. Il 9 giugno scorso l’influencer aveva annunciato la seconda gravidanza. Rosa e Pietro hanno organizzato un gender reveal party per scoprire il sesso del nuovo nascituro. Il nome scelto, Mario Achille, sembra aver messo da subito d’accordo i due genitori, ma non proprio tutti i follower. Ecco come ha dato l’annuncio la Perrotta su Instagram:
“It’s another boy! Ebbene sì, sono destinata ad essere circondata da maschietti…Le quote rosa restano in minoranza in famiglia: arriverà un fratellino per Ethan. E noi siamo super felici. Ti aspettiamo Mario Achille”
Non sono però mancate le polemiche per il nome scelto. Alcuni follower l’hanno infatti disapprovato in pieno, scrivendo: “Povero bimbo che nomi” e anche “Però il nome anche no”.
Ecco come ha commentato la bella notizia Rosa sulle sue Instagram Stories:
“È un altro maschietto che si chiamerà Mario Achille. In molti mi hanno contestato Achille, dicendo che è un brutto nome, invece io lo trovo bellissimo ed è stranamente un nome sul quale sia io che il papà siamo stati da subito d’accordo. Abbiamo deciso con un po’ di mesi di anticipo che si chiamerà così. Inizialmente speravo fosse una femminuccia, però col senno di poi si faranno più compagnia.”