in

Pretty Little Liars, arriva il reboot targato HBO Max: ecco le prime due protagoniste

Pretty Little Liars reboot
Pretty Little Liars

È stato annunciato l’arrivo di un reboot della famosa serie Pretty Little Liars. Questo nuovo progetto avrà a capo Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.  

Sembra proprio che sia l’anno dei reboot, dopo quello di Sex and the City e Gossip Girl arriverà anche Pretty Little Liars Original Sin. Come i due precedenti anche questo sarà realizzato e distribuito dalla piattaforma HBO Max.

La rivista Variety ha poi raccontato in esclusiva alcuni dettagli su questa nuova produzione. Questo nuovo revival infatti avrà una trama inedita e nuovi personaggi, le vicende saranno ambientate al giorno d’oggi, vent’anni dopo alcuni eventi che hanno quasi distrutto la cittadina di Milwood. Al centro della storia saranno ancora un gruppo di adolescenti, saranno perseguitate da uno sconosciuto che vuole vendicarsi delle azioni commesse dai loro genitori anni prima.

Il cast completo è ancora un segreto, le uniche due attrici per una confermate sono Chandler Kinney e Maia Reficco. La prima interpreterà Tabby un’aspirante regista di film horror, misteriosa e con qualche segreto da tener nascosto. La seconda invece sarà Noa, una campionessa sportiva che però nasconde un periodo di tempo trascorso in riformatorio.

Inoltre sembra che l’attrice Lucy Hale, interprete del personaggio di Aria, sia molto propensa a far parte del cast di questa nuova produzione. Riguardo alla data di rilascio purtroppo le notizie sono ancora poche ma ci auguriamo che queste nuove puntate arrivino presto!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Imen Jane risponde a chi la accusa di aver comprato dei follower ma intervengono Selvaggia Lucarelli e Francesca Florio

Instagram, in arrivo le “exclusive stories”: cosa sono