in

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi: ecco il bacio e come è nata la loro storia

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi: le origini del loro amore
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi continuano a vivere la loro storia d’amore facendo sognare tutti, fan o meno. La coppia ormai è solida da circa due mesi e oggi il settimanale Chi ha rivelato come è iniziata questa grande love story mostrando anche alcune foto di baci al mare.

Il settimanale di Alfonso Signorini aveva anche scoperto il legame tra i due, dopo averli trovati in centro a Milano. Oggi, Chi ha raccontato nei dettagli come si sono conosciuti. Tutto è nato da una visita di Zorzi agli studi Mediaset di Maria De Filippi durante le prove di Amici, di cui Stanzani era un protagonista.

“Tutto è iniziato quando l’influencer ha incontrato Maria De Filippi per una chiacchiera e un caffè post GF Vip. La conduttrice ha portato il vincitore del reality a vedere la nuova scenografia di Amici, che in quel momento era in fase di preparazione. In quel momento, Stanzani stava facendo le prove con gli altri ragazzi del talent show ed è stata lì che è nata, scattata, esplosa l’attrazione. Proprio lì c’è stato il primo sguardo tra i due Tommaso. Poi è arrivato un messaggio in direct, privato, sui social, fino al primo appuntamento e all’amore alla luce del sole.”

In realtà, Tommaso Zorzi non ha mai nascosto l’attrazione provata nei confronti di Stanzani. Durante il talent di Maria De Filippi ha sempre commentato piacevolmente il ballerino 19enne e le sue esibizioni, sia tramite storie Instagram sia su Twitter. Si può dire che da parte dell’ex gieffino 26enne sia stato amore a prima vista.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Joey King deve decidere tra amore e amicizia in “The Kissing Booth 3”: ecco il trailer

Gossip Girl (…o Woman) è tornata: abbiamo visto il primo episodio del reboot