in

Temptation Island: le dichiarazioni di Valentina Augusti e Tommaso Eletti su Giulia Cerini

Temptation Island Valentina
Giulia Cerini, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti hanno dato voce ai loro pensieri e hanno parlato per la prima volta di Giulia Cerini dopo Temptation Island.

Valentina e Tommaso sono stati i primi ad abbandonare l’attuale edizione di Temptation Island, nel corso della seconda puntata, a seguito di un falò immediato. La loro relazione era traballante a causa dei dubbi di Valentina dovuti alla grande differenza d’età, ben 19 anni, ed anche a causa della gelosia spropositata di lui. Dopo le immagini scioccanti che ritraevano Tommaso baciare la single Giulia Cerini, Valentina ha richiesto il confronto immediato.

Valentina ha infatti dichiarato al magazine di Uomini e Donne:

Rimane un grande sdegno per il comportamento impulsivo e riprovevole assunto dentro il villaggio. Tommy è stato visceralmente innamorato di me, e come ha dichiarato nel falò di confronto il sentimento non si è spento”.

Valentina ha deciso poi di parlare anche di Giulia:

“L’averlo visto preso dalla gelosia accecante, subendo un “lutto” descritto nel sogno da lui avuto nel villaggio, dopo aver visto le immagini in cui mi divertivo senza malizia con i ragazzi. Questo lo ha spinto tra le braccia di una ragazzina per distrarsi e allontanarsi da noi due, in uno stato confusionale.”

Ha anche aggiunto che secondo la sua opinione Tommaso ha sempre criticato le ragazze come Giulia e che non è di sicuro il suo tipo ideale.

Tommaso poi ha deciso di raccontare il suo punto di vista e anche lui ha fatto delle dichiarazioni al magazine di Uomini e Donne:

In Giulia non vedo nulla di Valentina. Non c’è paragone, al di là del colore dei capelli, ci sono tante differenze tra loro, ma non ho conosciuto Giulia così approfonditamente per dare un giudizio preciso”.

Il rapporto tra Tommaso e Giulia resta incerto, dalle ultime dichiarazioni pare proprio che la storia sia finita prima di iniziare.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa: debutto come attrice nello spy thriller Argylle

Beatrice Buonocore di “Uomini e Donne” si è fidanzata con un calciatore: ecco chi è