in ,

“Sex and the City”: prime foto dal set del revival della serie tv

Le protagoniste di "Sex and the City": Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis
Le protagoniste di “Sex and the City”: Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis

Le riprese della nuova stagione di Sex and the City sono ufficialmente iniziate. And Just Like That… sarà il nome del revival della celebre serie tv. Ecco le prime foto dal set.

Venerdì 9 luglio sono iniziate a Manhattan le riprese del revival di Sex and the City, And Just Like That... Dieci episodi da mezz’ora ciascuno, in onda probabilmente verso la fine di quest’anno su HBO Max (clicca qui per tutti i dettagli). Protagoniste sempre Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, le quali interpretano rispettivamente Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York.

Sarah Jessica Parker ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del copione del primo episodio, dal titolo “Hello it’s me”, ossia “Ciao sono io”, con tutti gli accessori per lei irrinunciabili sul set. Ecco le parole dell’attrice il giorno prima dell’inizio delle riprese:

“Must have. Roulotte/camerino/borsa. In preparazione per il primo giorno di riprese di @justlikethatmax. Da qualche parte sull’isola di Manhattan. Domani. Portando sempre con me abbastanza cose da condividere. Non nella foto, il deodorante. Libri (abbastanza per farmi compagnia tra gli episodi 101 e 103).”

View this post on Instagram

A post shared by And Just Like That… (@justlikethatmax)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chiara Ferragni liquida la sorella Valentina e diventa unica azionista delle sue aziende: ecco la cifra

Belen Rodriguez mamma bis: è nata Luna Marì (FOTO)