in ,

Britney Spears parla della tutela legale e del suo ritorno sulle scene: lo sfogo su Instagram

Britney Spears
Britney Spears (via Instagram)

Continua la battaglia legale di Britney Spears contro la tutela da parte del padre Jamie che da tredici anni a questa parte impedirebbe alla pop-star americana di vivere la sua vita liberamente.

Dopo essere intervenuta telefonicamente durante l’udienza in tribunale del 15 luglio, l’artista trentanovenne ha deciso di esporsi sul suo profilo Instagram. Un discorso lungo e sofferto, in cui la cantante di Baby One More Time e Womanizer dichiara, però, di non avere mai perso la speranza.

Britney ha inoltre dichiarato che, fino a che la tutela legale non sarà cessata, non tornerà a esibirsi in pubblico e continuerà a postare video in cui balla dal salotto di casa sua. Ecco il suo lungo sfogo su Instagram:

“Per tutti quelli che hanno scelto di criticare i video in cui ballo, vi dico che non tornerò a esibirmi su un palco molto presto con mio padre che decide cosa devo indossare, dire o pensare.  È quello che ho fatto negli ultimi 13 anni. Preferisco condividere video in cui ballo dal mio salotto anziché esibirmi a Las Vegas dove le persone sono così lontane che non possono nemmeno stringermi la mano, e dove io di solito finisco la serata fatta di erba. Cosa che non mi dispiaceva nemmeno troppo ma avrei apprezzato poter andarmene in una fot**tissima spa. E no, non mi ricoprirò più di make-up, e non subirò più ore e ore di prove senza poter sperimentare con i remix delle mie canzoni, costretta a supplicare per cantare nuova musica per i miei fans. Quindi, ne esco fuori.”

“Non mi è piaciuto che mia sorella sia andata al posto mio a una premiazione a esibirsi con la mia musica. Il mio “team di supporto” mi ha ferito profondamente. La tutela legale ha distrutto i miei sogni. Tutto quello che mi rimane è la speranza, cosa veramente difficile da uccidere. Ma ancora la gente ci prova. Non mi è piaciuto come i documentare abbiano riesumato dei momenti così umilianti del mio passato. Ne sono uscita fuori da molto tempo ormai. E per tutte le donne che mi criticano perché nutro ancora speranza e credo ancora nelle favole: andate a fare in c**o.”

“Come ho detto, la speranza è tutto quello che mi rimane. Siete fortunati che io posti ancora qualcosa. Se non vi piace quello che vedete smettete di seguirmi. Le persone tentano di uccidere la speranza poiché è una delle cose più fragili e vulnerabili che ci siano. Adesso me ne vado a leggere una fot**ta favola. Ps. Se non volete vedere il mio preziosissimo c**o che balla nel mio salotto o credete che questo non sia alla vostra altezza: andate a leggervi un fot**to libro.”

ig: @martinafvsco

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo fa un’affermazione sul Cat Calling: è polemica

Victoria De Angelis molestata ad un concerto? “Sto bene”, ecco cos’è successo alla bassista dei Måneskin