in ,

Halsey è diventata mamma: ecco il nome del figlio avuto insieme ad Alev Aydin

Halsey, il piccolo Ender e Alev Aydin
Halsey, il piccolo Ender e Alev Aydin

Halsey ha dato alla luce il suo primo figlio pochi giorni fa. Ecco il nome scelto per il piccolo nato dalla relazione con il fidanzato Alev Aydin.

Il 14 luglio scorso è nato a Beverly Hills, in California, Ender Ridley Aydin. Halsey aveva annunciato la gravidanza sei mesi fa, pubblicando un servizio fotografico sul suo profilo Instagram. Il figlio è nato dalla relazione con lo sceneggiatore e produttore 37enne di origini turche Alev Aydin, conosciuto pare poco più di un anno fa. Ecco come la neomamma ha accolto il nuovo arrivato sul suo profilo Instagram:

“Gratitudine. Per la più ‘rara’ ed euforica nascita. Alimentata dall’amore. Ender Ridely Aydin 7/14/2021”

Questa gravidanza per Halsey è stata un po’ come l’avversarsi di un sogno. Nel 2015 le era stata infatti diagnosticata l’endometriosi, una malattia che può ridurre la possibilità di avere figli e che le aveva causato un aborto spontaneo. Moltissimi i messaggi di congratulazioni sotto all’ultimo post della cantante 26enne sia da parte dei colleghi che dei fan. La foto è arrivata in poche ore a superare i 5 milioni di like. Congratulazioni Halsey e Alev.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sara Scaperrotta contro Zaniolo: “Ho provato a coinvolgerlo, lui mi ha bloccata”

Hailey Bieber è incinta? Ecco il commento che ha fatto impazzire i fan della coppia