in

Temptation Island: Floriana e Federico sono tornati insieme? Ecco la verità

Temptation Island Floriana Federico
Federico Rasa e Floriana Angelica (via Web)

Sicuramente uno dei falò più discussi di Temptation Island, quello tra Floriana Angelica e Federico Rasa.

Floriana, dopo svariati video che mostravano il progressivo avvicinamento tra il fidanzato e la single Vincenza, ha deciso, durante la quarta serata del programma, di richiedere un falò di confronto anticipato con Federico.

Dopo una lunga discussione e vari tentativi, da parte di Rasa, di giustificarsi, Floriana, per la gioia del pubblico del programma, ha deciso di lasciare l’Is Morus Relais da sola.

Inutile parlare di quanto curioso adesso sia il pubblico di Temptation. Sono in molti a domandarsi se Floriana sia stata irremovibile sulla sua decisione o se, una volta tornata a Palermo, abbia deciso di dare una nuova possibilità all’ormai ex fidanzato.

Forse noi potremmo essere in possesso della risposta a questo interrogativo. Sembrerebbe che, almeno per il momento, Floriana e Federico non siano tornati insieme.

Rasa, infatti, è stato più volte avvistato in giro per Palermo senza la sua Floriana. Sembra che Federico ultimamente esca spesso assieme alla sua comitiva di amici ma dell’Angelica nemmeno l’ombra.

La scorsa settimana, Federico, insieme alla sua comitiva, si trovava nel locale Gustosità di Capaci, mentre domenica 18 luglio, si trovava al Tabarin di Palermo. Agli occhi delle nostre fonti, Federico pare comportarsi da single a tutti gli effetti.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Adele sta tornando, in arrivo il suo nuovo album: ecco di cosa parlerà

Boro Boro ha tradito Roberta Carluccio? Ecco la verità del rapper