in

Nuovo amore per Guendalina Tavassi? Il flirt segreto nelle Instagram Stories

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (via Instagram)

Potrebbero esserci delle novità nella vita sentimentale di Guendalina Tavassi. La show girl e influencer, sposata dal 2013 con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, ha annunciato, lo scorso luglio, di essersi separata ufficialmente dal marito, padre dei suoi due figli Chloe e Salvatore.

La ex concorrente del Grande Fratello 11 e l’ex marito erano già in crisi da diverso tempo, stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata:

Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino a oggi è la prova di un raggiunto equilibrio familiare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono dei figli.

Dopo questo annuncio e lo scandalo delle foto hackerate, sembra essere decisamente il momento di voltare pagina per Guendalina. E, forse forse, una novità in ambito sentimentale potrebbe già esserci.

Sembrerebbe proprio che qualcuno sia riuscito a fare breccia nel cuore dell’influencer romana. A farcelo pensare, sono delle Instagram stories postate nelle ultime ore.

Nella serata del 1 agosto, Guendalina ha postato una sua foto mentre indossa un top bianco attillato. La foto è stata poi adornata con uno sticker bianco, che ritrae una faccina sorridente:

(via Instagram)

Pochi minuti dopo, lo stesso top e lo stesso sticker sono comparsi nelle Instagram stories di Federico Perna, che si mostra abbracciato a una donna misteriosa. Che si tratti proprio della Tavassi?

(via Instagram)

Romano pure lui, Federico Perna è il gestore di un ristorante green situato a Collina Fleming. Sembrerebbe che Guendalina non abbia cenato nel locale di Perna. Che la showgirl abbia voluto fare una sorpresa all’imprenditore una volta uscito da lavoro?

E non è finita qui! Dopo domenica, Guendalina e Federico sono usciti insieme anche la sera del 2 agosto. A distanza di pochi minuti, i due hanno postato nelle loro Instagram stories l’interno di un locale illuminato che sembra essere il medesimo:

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di agosto 2021

Tommaso Eletti Temptation Island

Temptation Island: Tommaso Eletti dimentica Valentina con due donne misteriose