in

Francesco Sarcina in attesa del terzo figlio: svelata l’identità della compagna incinta [ESCLUSIVO]

francesco sarcina
Francesco Sarcina (via Instagram)

Grandi novità in arrivo per Francesco Sarcina. Superata la separazione con Clizia Incorvaia, madre di sua figlia Nina, il frontman de Le Vibrazioni diventerà padre per la terza volta.

La notizia circola già da qualche giorno ma l’identità della nuova compagna del cantautore milanese non è ancora stata rivelata. Della futura madre di suo figlio, Sarcina si è limitato a dichiarare che ha vent’anni ed è studentessa presso l’Università di Roma.

Ma tutti i nodi vengono al pettine, soprattutto quando si ha un profilo pubblico su Instagram e da oggi l’identità della compagna dell’artista quarantaquattrenne non è più un segreto!

(via Instagram)

Lei è Nayra Garibo, venticinque anni e originaria del Messico. Francesco e Nayra si sarebbero conosciuti quando Sarcina, in crisi dopo aver scoperto del tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio, ha deciso di partire per un viaggio in Messico.

(via Instagram)

Una volta tornato a Milano, Francesco ha deciso di riprovarci con Clizia fino a che i due non hanno litigato di nuovo. Sarcina ha allora raccontato del bacio tra la ex consorte e Scamarcio, dando vita allo scandalo mediatico di cui tutti ci ricordiamo.

Nayra è allora venuta in Italia ed è subito andata a convivere con Sarcina e adesso è al sesto mese di gravidanza.

(via Instagram)
https://www.instagram.com/p/CRHgOXgMMv0/

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Tommaso Eletti Temptation Island

Temptation Island: Tommaso Eletti dimentica Valentina con due donne misteriose

Flirt in corso tra Veronica Ferraro e Andrea Iannone? Ecco gli indizi social