in

Beatrice Valli, tutti positivi al Covid: “Marco sta peggio, è separato da noi”

Beatrice Valli, la sua famiglia positiva al Covid: "Marco sta peggio, è separato da noi"

La famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini è risultata positiva al Covid. I due, che hanno iniziato a frequentarsi a Uomini e Donne, convivono da ormai 5 anni circa e hanno due figlie in comune: Bianca e Azzurra. In più, Beatrice ha anche un figlio maschio, Alessandro, avuto il precedente compagno Nicolas Bovi.

L’influencer ha deciso di comunicarlo direttamente ai suoi followers, spiegando tutti i dettagli del caso. Tutta la famiglia è positiva, compresi i bambini, dopo esser tornati dalla vacanza a Forte dei Marmi. Beatrice ha voluto specificare che lei effettua sempre tamponi per ogni spostamento, circa uno ogni due giorni. Ecco il suo discorso sulle sue Instagram Stories:

“Sì ragazzi, anche i bimbi. Quello che sta un pochino peggio è Marco, che non è molto in forma ma ha già iniziato una cura ed è separato da noi perché è, appunto, quello che sta peggio. Era qualche giorno che non stavamo benissimo, però non avevamo febbre o nessun sintomo. Abbiamo deciso comunque di stare in casa, io dovevo tornare a Milano ma comunque avrei dovuto fare il tampone, come faccio di prassi ogni volta che vado via per lavoro. Facciamo il tampone prima di partire per qualsiasi viaggio, perché comunque è giusto, circa ogni 2 o 3 giorni per motivi lavorativi. Abbiamo deciso di farlo questa mattina ed eravamo tutti positivi. Le vacanze le finiremo in casa, avevamo gli ultimi quindici giorni ma non credo che tra quindici giorni finirà.”

La situazione però sembra essere migliorata nel giro di poche ore. Oggi Marco Fantini sta molto meglio ed è apparso su Instagram insieme al resto della famiglia.

Beatrice Valli nelle sue Instagram Stories
Beatrice Valli sulle sue Instagram Stories

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
kylie jenner

Kylie Jenner incinta per la seconda volta? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Beatrice Valli

Beatrice Valli si espone sul vaccino anti-Covid: è polemica