in

Sfera Ebbasta è diventato padre un anno fa? Ecco la verità

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour
Sfera Ebbasta e Angelina Lacour

Sfera Ebbasta ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto ambigua. Alcuni fan hanno così creduto che il rapper fosse diventato padre e lo avesse tenuto nascosto per un anno intero. Ma è davvero così?

Gionata Boschetti, nome d’arte del rapper milanese Sfera Ebbasta, è sicuramente uno dei protagonisti del panorama musicale dell’estate 2021. Con i singoli Mi fai impazzire e Nuovo Range è riuscito a superare quota cento dischi di platino, ottenuti in dieci anni di carriera. Da circa due anni è fidanzato con la modella argentina 26enne Angelina Lacour, conosciuta durante una vacanza a Ibiza.

Il rapper 28enne ha pubblicato nelle ultime ore una storia molto particolare: una foto di un bambino inquadrato da un baby monitor, con un cuore e la scritta “+1”.

Dalle Instagram Stories di Sfera Ebbasta
Dalle Instagram Stories di Sfera Ebbasta

Alcuni hanno così subito pensato che Sfera fosse diventato padre un anno fa, senza mai rivelarlo. L’anno scorso avevamo infatti lanciato la notizia di una possibile gravidanza della Lacour, dopo aver visto una loro Instagram Story di coppia. La verità è però un’altra: la bambina della storia è la nipote del rapper, come da lui appena confermato. Il 25 agosto scorso è infatti nata Gaia, la figlia di sua sorella Andrea.

Dalle Instagram Stories di Sfera

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”: “Ecco come stanno le cose con Corona”

Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme alla conduzione di “GF VIP Party”