in ,

Star in the Star: svelato il nome del primo probabile concorrente del nuovo show di Canale 5

Dieci personaggi famosi, dieci star italiane o internazionali in cui immedesimarsi: questo è Star in the star, il celebrity show con cui Ilary Blasi è pronta a sbarcare giovedì 16 settembre su canale 5.

Star in the Star: i protagonisti

Se alla conduzione c’è Ilary Blasi, ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno i membri della giuria Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. Questo è tutto quello che ad oggi si sapeva sul cast: non conosciamo ancora i giudici ospiti che prenderanno parte alle puntate, né naturalmente i concorrenti che si celeranno dietro alle maschere. Ma ecco che cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni: Davidemaggio.it ha rilasciato oggi il nome di un probabile concorrente:

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi quella che dovrebbe essere la prima stella a calarsi in un’altra stella nel nuovo show di Canale 5. Il cast è segretissimo e tale deve rimanere fino al calare della maschera (e per questo il condizionale è d’obbligo). Come a Il Cantante Mascherato, anche a Star in The Star gli elementi investigativi e sorpresa sono fondamentali per la riuscita dello show. Se pure Ilary Blasi è all’oscuro di tutto, noi no. Vi riveliamo infatti uno dei vip in pole position per prendere parte allo show.

È Adriano Pappalardo il primo probabile concorrente di Star in the star: il cantante, classe 1945, sembrerebbe pronto a questa nuova sfida televisiva. Sarà vero? Non ci resta che scoprirlo su canale 5!

Star in the star

IG: chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alessandro Autera di “Temptation Island”: ecco quanti soldi chiede per una sponsorizzazione

Le vacanze delle celebrità: dove vanno i vip in vacanza?