in

Le vacanze delle celebrità: dove vanno i vip in vacanza?

Can Yaman e Diletta Leotta, costiera Amalfitana

Mare, relax, lusso e divertimento: sono queste le parole chiave che descrivono al meglio le vacanze delle celebrità. C’è chi preferisce partire all’avventura per vivere esperienze nuove ed entusiasmanti, chi sceglie di godersi una vacanza più tranquilla con la famiglia e chi decide di partire con gli amici all’insegna dello svago e del divertimento puro. Al di là di questo, però, i vip sembrano decisamente preferire alcuni posti rispetto ad altri: quali sono le mete delle vacanze estive preferite dalle celebrità?

Miami Beach, Florida

Quando si pensa a una celebrità in vacanza al mare è molto probabile che una delle prime destinazioni a venire alla mente sia Miami Beach, una delle spiagge più chic di tutto il mondo. Come raccontato in un articolo di TiNoleggio, Miami Beach è la destinazione perfetta per chi ha voglia di divertirsi, oltre a essere nota in tutto il mondo per i suoi chilometri di spiagge e per le acque cristalline della zona. Vista la sua notorietà, Miami è ormai diventata quasi un’icona delle vacanze da vip, come perfettamente sintetizzato dalla slot machine Miami Glow, dedicata proprio a questa destinazione. Tra le icone principali del gioco, non a caso, troviamo un cocktail, una palma e un diamante, simboli di lusso e divertimento. Molti vip hanno persino una casa delle vacanze a Miami Beach: tra questi, Ricky Martin, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Shakira, invece, avrebbe deciso di mettere la sua in vendita nel 2018, per un totale di 10 milioni di euro. Una casa di certo non alla portata di tutti, ma situata proprio nella zona in cui sono solite trascorrere le vacanze le celebrità, ovvero sulla North Bay Road.

Lago di Como, Italia

celebrità in vacanza Irina Shayk

Una delle tante mete italiane scelte dalle celebrità per le loro vacanze è il Lago di Como, in Lombardia. Uno dei vip che più ama questa destinazione come luogo di riposo e vacanza è sicuramente George Clooney, che ha una villa privata di oltre dodici stanze proprio a Laglio, in provincia di Como. Dopo due anni di assenza dall’Italia, Clooney sarebbe tornato in Italia a trascorrere le vacanze nel nostro Paese, a villa Oleandra. Per garantire la privacy dell’attore, il Comune ha stabilito alcune ordinanze pensate apposta per lui: tra queste, il divieto di navigare davanti casa sua, di utilizzare la moto d’acqua nello specchio del lago del comune di Laglio e di fare sci nautico a meno di 300 metri dalla costa. Anche via terra, tra l’altro, è severamente vietato appostarsi e fare foto alle barche nella zona in cui si trova la villa di Clooney. Oltre all’attore americano, a scegliere il lago di Como sono stati quest’anno anche la modella russa Irina Shayk e Joan Smalls, il caporedattore della rivista British Vogue. I due sarebbero stati visti il 1° agosto alla festa di compleanno di Riccardo Tisci, che ha compiuto 46 anni e ha scelto di festeggiare con alcuni suoi amici e colleghi facenti parte del mondo della moda.

Mykonos, Grecia

celebrità in vacanza Marco Verratti
Jessica Aidi e Marco Verratti

Anche la Grecia è una destinazione particolarmente apprezzata dalle celebrità per trascorrere un periodo di vacanza. Mykonos, infatti, è conosciuta soprattutto per le feste che si tengono d’estate e per le numerose occasioni di incontro e divertimento, ed è per questo una meta molto ambita dai più giovani. Nel 2018, ad esempio, a trascorrere le vacanze a Mykonos sono stati Anna Tatangelo insieme ad alcuni amici, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerzi, ma anche tantissimi calciatori, tra cui Matteo Pessina, Nicolas Haas, Daniele Rugani e Remo Freuler. Quest’anno, invece, si sarebbero diretti a Mykonos Jorginho e la moglie Natalia Leteri, sposati dal 2017, e il centrocampista Mertens. Oltre a Mykonos, tutta la Grecia è in realtà una meta scelta dalle celebrità per le loro vacanze estive: quest’anno, ad esempio, a essere stato avvistato in Grecia è stato Verratti, che avrebbe deciso di trascorrere il suo viaggio di nozze proprio a Mykonos, dove sarebbe stato paparazzato insieme alla moglie Jessica Aidi.

Le celebrità, si sa, viaggiano un po’ in tutto il mondo, eppure sembrano preferire delle mete ben precise per le loro vacanze. Molte di queste, come il lago di Como, si trovano nel nostro Paese e ciò non può che renderci orgogliosi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Star in the Star: svelato il nome del primo probabile concorrente del nuovo show di Canale 5

Ferragnez-mamme

Ferragnez: dopo la lite in Sardegna i fan notano strani movimenti social delle consuocere