in

“Grande Fratello Vip”: svelati i 22 concorrenti della sesta edizione

Grande Fratello Vip
“Grande Fratello Vip”

Manca sempre meno all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oramai non ci sono più dubbi sul cast che varcherà a partire dal 13 settembre la “porta rossa”. Ecco i nomi dei “vipponi” scelti da Alfonso Signorini.

Lunedì 13 e venerdì 17 settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia ventidue personaggi, più o meno noti, del mondo dello spettacolo. Un cast molto vario che si prospetta di accontentare diverse generazioni. Non ci saranno infatti sono influencer, ma anche vere e proprie colonne portanti della scena artistica italiana. Alcuni nomi sono stati ufficializzati, o comunque anticipati, dalle pagine social del reality e dal settimanale Chi, mentre per altri si parla ancora di indiscrezioni.

La prima concorrente ad essere stata ufficializzata è stata Katia Ricciarelli, cantante lirica e attrice 75enne. Il secondo nome è stato quello dell’ex tronista 20enne Sophie Codegoni, seguito poi da quello di Soleil Sorge, conosciuta ai più per aver corteggiato Luca Onestini a Uomini e Donne, poi concorrente della 14esima edizione de L’isola dei famosi, nonché opinionista dei salotti di Barbara d’Urso. Poche ore fa gli account social del GFVIP hanno dato il benvenuto ad Andrea Casalino, anche lui corteggiatore a Uomini e Donne, di professione modello e attore.

Il giornalista Davide Maggio ha pubblicato in anteprima sul suo blog l’elenco completo dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast dei veterani dei reality show, come Francesca Cipriani e Raffaella Fico, rispettivamente concorrenti della sesta e dell’ottava edizione del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, nonché naufraghe de L’isola dei famosi. Ci sarà anche la ballerina e showgirl Carmen Russo, concorrente della seconda edizione del GFVIP e de L’isola dei famosi, sia in Italia che in Spagna. Sempre ex naufraghi Jo Squillo, la quale ha avuto modo di conoscere Soleil proprio in Honduras, e il mentalista Giucas Casella. Direttamente da Temptation Island, la Miss Italia 1999 Manila Nazzaro e Tommaso Eletti.

A varcare la “porta rossa” ci saranno anche l’attore Alex Belli, il giornalista Amedeo Goria, padre di Guenda Goria ed ex marito di Maria Teresa Ruta, e il nuotatore Manuel Bortuzzo.

L’elenco completo

Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Tommaso Eletti

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Perrie Edwards delle Little Mix ha svelato il nome di suo figlio

Manila Nazzaro: “Nella casa del Grande Fratello non vorrei mai trovare Caterina Balivo”. Ecco perché