in

“Amici 21”: la puntata del sabato cambia giorno di messa in onda. Ecco i dettagli

"Amici" di Maria De Filippi
“Amici” di Maria De Filippi

Cambia il palinsesto Mediaset di settembre. Le prime due puntate del sabato della ventunesima edizione di Amici non andranno infatti più in onda di sabato. Ecco perché.

La ventunesima edizione di Amici non partirà più sabato 18 settembre, ma con un giorno di ritardo. La prima puntata andrà infatti in onda domenica 19 settembre dalle 14:00 su Canale 5. Il motivo? Mediaset, attraverso un comunicato, ha deciso di posticipare di due settimane il debutto di Scene da un matrimonio per consentirne gli ultimi preparativi. Il nuovo programma di Anna Tatangelo verrà infatti trasmesso da domenica 3 ottobre alle ore 14. Di fatto Maria De Filippi si scontrerà in termini di ascolti con la Domenica In dell’amica e collega Mara Venier.

“Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva ‘Scene da un matrimonio’, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre. Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di ‘Amici’ di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità. Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda “Amici” ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto”.

Dopo Amici andrà in onda Verissimo di Silvia Toffanin che, per questa stagione televisiva, raddoppierà il suo appuntamento settimanale, andando in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears si sposerà presto con Sam Asghari: ecco l’annuncio

Kate Hudson si sposa con il fidanzato Danny Fujikawa: l’annuncio su Instagram