in

Arisa scrive una lettera a Maria De Filippi per l’inizio della nuova edizione di “Amici”

Arisa
Arisa

Arisa ha voluto fare un in bocca al lupo speciale per la famiglia di Amici. Dopo la sua esclusione dal programma, l’ex professoressa di canto ha scritto una lunga lettera per l’inizio della nuova edizione del talent.

Dopo una lunga trattativa, Arisa non è stata confermata alla cattedra di canto nella ventunesima edizione di Amici. Ad accaparrarsela Milly Carlucci nel suo Ballando con le stelle, dove Rosalba si cimenterà per la prima volta nel ballo. La cantante di Sincerità è rimasta molto legata al programma e ha così deciso di scrivere una lettera indirizzata a tutta la squadra di Amici, ribadendo la gratitudine nei confronti di Maria De Filippi per averle dato fiducia e affidato quel ruolo. Ecco le sue parole:

“Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati. Amici è un’esperienza incredibile, una grande occasione, in tutte le vesti e sotto tutti i punti di vista. È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incrociassi in quel luogo magico.

Un addio abbastanza sofferto

Nel lungo messaggio, Arisa non si è certamente dimenticata di Elisabetta Ivankovich, cantante entrata in corsa, a poche settimane dal serale, durante la scorsa edizione di Amici. La Pippa aveva però preferito non portarla al serale, promettendole un banco e un percorso completo in questa ventunesima edizione del talent show. La cantante ha così continuato la lettera:

Spero di vedere Elisabetta tra i banchi, come avevamo concordato ‘con me o senza di me tu ci sarai’ e poi…Auguro a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, all’ufficio stampa, ai prof di canto, ai tecnici, ai macchinisti, al regista, alla sartoria, alle signore dei camerini, agli autisti, di lavorare in serenità e di divertirsi, sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato. Mi mancherà tutto quanto… ma ‘il mio mestiere è vivere la vita’, voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora…Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso. Con affetto, Rosalba.”

Dopo l’abbandono di Arisa, l’assetto dei professori di Amici è decisamente cambiato. Lorella Cuccarini è infatti passata dalla cattedra di danza a quella di canto. Al suo posto una new entry, Raimondo Todaro. Confermati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi al canto e Alessandra Celentano e Veronica Peparini al ballo.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP 6, Amedeo Goria eccessivo? La reazione di Ainett Stephens (VIDEO)

Kim Kardashian: esiste un altro video intimo con Ray J? La reazione dei due ex fidanzati