in

Sophie Codegoni si è pentita di alcuni ritocchi estetici: “Ho esagerato, mi stavo rovinando” (VIDEO)

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni non ha mai nascosto di essere ricorsa al bisturi. L’ex tronista si è aperta con alcune coinquiline vip, confessando di aver esagerato con la chirurgia estetica e di essersene pentita.

L’ingresso di Sophie Codegoni nella Casa del Grande Fratello Vip non è di certo passato inosservato. Appena varcata la porta rossa, mentre salutava i suoi nuovi coinquilini si è infatti intravisto dalla scollatura del suo abito il seno. Sophie se ne è subito accorta e ha poi spiegato ad alcune “vippone” di non essersi ancora abituata alla nuova misura di reggiseno. La Codegoni è infatti ricorsa al bisturi circa quattro mesi fa, all’età di 19 anni, per correggere un difetto fisico, come da lei dichiarato su Instagram. Ecco le sue parole riportate da Biccy.it:

“Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice. Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘Perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?’”

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1438972346963013632

Se della mastoplastica additiva Sophie si è detta pienamente soddisfatta, non è così per le labbra. Appena maggiorenne la Codegoni si è infatti sottoposta a un filler all’acido ialuronico per aumentarne il volume e correggerne la forma, non ottenendo però il risultato desiderato.

“Le labbra? Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram.”

Dopo essersi resa conto di averne abusato, ha deciso di rimuovere tutto l’acido ialuronico tornando così ad avere le sue labbra naturali.

“Diventa una competizione con te stessa, non ti vedi mai abbastanza. L’importante è che poi capisci che ti vai solo a rovinare. Se rivedo le foto e i video di due mesi fa, facevo impressione. La mia famiglia mi ha fatto una testa per mesi, ma non li ascoltavo, finché dopo ho rivisto i video in televisione e ho iniziato a rendermi conto che c’era un problema e le ho tolte. Ho fatto la ialuronidasi che mi ha sciolto tutto l’acido ialuronico.”

https://www.instagram.com/p/CT_2224DMeX/
https://www.instagram.com/p/CT9dg32Drd_/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rametta contro Pietro Tartaglione dopo il discorso di Barbara Palombelli sul femminicidio: “Detto da te che vieni da Uomini e Donne”

GF VIP 6, Amedeo Goria eccessivo? La reazione di Ainett Stephens (VIDEO)