in

Kim Kardashian: esiste un altro video intimo con Ray J? La reazione dei due ex fidanzati

Ray J e Kim Kardashian
Ray J e Kim Kardashian

Sembra proprio che Kim Kardashian non abbia registrato un solo video intimo nel 2003. Un secondo filmato inedito sarebbe infatti nelle mani di Wack 100. Ecco tutti i dettagli.

Nel lontano 2007 Kim Kardashian ha fatto molto parlare di sé per un s3x tape registrato nel 2003 in compagnia dell’allora fidanzato, il cantante Ray J. Un video diffuso in rete all’insaputa di Kim e registrato sotto l’effetto di droghe, come dichiarato dalla star in un episodio del reality Keeping Up with the Kardashians. In un’intervista rilasciata al podcast condotto da Bootleg Kev, Wack 100, ex manager di Ray J, ha annunciato di avere una copia inedita di un secondo video hard con protagonista la Kardashian.

Wack 100 sarebbe disponibile a consegnare la sua copia a Kanye West “in segno di rispetto, essendo lui il padre dei figli di Kim”, consigliandogli di farne un NFT (clicca qui per scoprire che cos’è), senza però estendere la proposta alla diretta interessata. Qualora Kanye non lo volesse, Wack comunque non lo pubblicherebbe, anche perché ciò costituirebbe un reato. Anche Ray J sarebbe in possesso di una copia di quel file, ma secondo l’ex manager non l’avrebbe mai diffuso in rete perché “è un padre e non cadrebbe mai così in basso”.

La reazione di Kim e Ray J

Ray J è così intervenuto su Instagram per prendere le distanze dalle parole dell’ex manager:

“Non è divertente. Sono rimasto fuori dai radar. Rimango concentrato, sono umile e grato per tutte le benedizioni che sto ricevendo. Come posso mostrare crescita e maturità se questo genere di cose continua a succedere? Sono un padre ora e il mio lavoro è essere un ottimo genitore e mettere i miei figli al primo posto. Questo non è il messaggio che voglio inviare.”

Marty Singer, avvocato di Kim Kardashian, è intervenuto con una nota rilasciata al sito TMZ, smentendo categoricamente l’esistenza di un altro s3x tape. Le dichiarazioni di Wack 100 sarebbero quindi totalmente false e inventate solo per far parlare di sé. Ecco le parole del legale:

“L’affermazione che ci sia un s3x tape inedito è inequivocabilmente falsa. È un peccato che le persone facciano queste dichiarazioni per cercare di ottenere i loro 15 minuti di fama.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Arisa scrive una lettera a Maria De Filippi per l’inizio della nuova edizione di “Amici”

GF VIP 6: Soleil e Gianmaria si rivolgono ai legali, lui aggiunge rivelazioni intime (VIDEO)