in

Adele: dall’ufficializzazione della storia d’amore con Rich Paul alle data di uscita del suo nuovo album

Adele e Rich Paul
Adele e Rich Paul alle finali dell’NBA a Phoenix

È ufficiale! Adele e Rich Paul sono una coppia, come da lei confermato su Instagram. Nel mentre cresce l’attesa per il nuovo album della cantante. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Dopo la fine del matrimonio con Simon Konecki, dal quale è nato Angelo, Adele sembra aver ritrovato la felicità. Al suo fianco da luglio c’è infatti uno dei procuratori sportivi dell’NBA, il 39enne Rich Paul. I due sono stati infatti paparazzati più volte insieme, la prima volta durante le finali dell’NBA a Phoenix.

La conferma della loro relazione è arrivata però solo adesso, direttamente dal profilo Instagram dell’autrice di Hello. La cantante londinese ha infatti pubblicato la loro prima foto di coppia, terza immagine del suo ultimo post. Con un filtro bianco e nero e un cuore nella descrizione, Adele ha così voluto far sapere ai suoi fan di aver ritrovato l’amore.

Adele nel mentre è impegnata con il suo nuovo disco. Il CD sarebbe dovuto già uscire l’anno scorso, ma la pandemia ne ha rallentato i tempi. Secondo i tabloid inglese il nuovo album della cantante 33enne dovrebbe uscire a novembre e dovrebbe venire presentato durante un evento speciale, il concerto del 10 dicembre che si terrà a Las Vegas, trasmesso probabilmente in streaming a livello internazionale. Protagonista del nuovo album sarà la fine della storia d’amore con l’ex marito Simon Konecki. Dopo 19, album di debutto uscito nel 2008, 21, del 2011, e 25, il quale risale a sei anni fa, pare che Adele voglia abbandonare la tradizione usata per anni nei titoli, come da lei annunciato nel 2016. L’ultimo album potrebbe infatti chiamarsi semplicemente Adele, non riportando quindi l’età della cantante.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP 6: Soleil e Gianmaria si rivolgono ai legali, lui aggiunge rivelazioni intime (VIDEO)

Gf Vip 6: Mila Suarez reagisce alla diffida di Alex Belli e pubblica una dichiarazione choc (FOTO)