in

GF VIP 6: Soleil e Gianmaria si rivolgono ai legali, lui aggiunge rivelazioni intime (VIDEO)

Se qualcuno entra nella casa più spiata d’Italia elencando i flirt avuti con donne famose, è evidente che da quello ci si possa aspettare “un po’ di show”, come lui stesso ha voluto chiamarlo. E così Gianmaria Antinolfi, nella casa da una settimana esatta, sta già intrattenendo gli spettatori e i coinquilini con le sue discussioni con Soleil Sorge.

Soleil e Gianmaria: la storia

Soleil e Gianmaria hanno avuto una breve frequentazione, terminata prima dell’estate. Difficile dare un nome al tipo di rapporto, perché i due non sono d’accordo neanche su quello: lei parla di un semplice flirt, lui di una vera e propria relazione. A chiuderla, questo sembra certo, è stata Soleil, che non ha gradito le forse eccessive e invadenti attenzioni e l’ostentazione da parte di lui, che aveva ben presto diffuso una voce sulla loro frequentazione. Se Gianmaria infatti sostiene di aver sempre trattato Soleilcome una principessa”, lei sembra ancora piuttosto risentita per le azioni di lui, che a suo avviso hanno superato i limiti dello stalking. Tuttavia, una volta entrati, i due nella casa sembravano aver chiarito le proprie posizioni e trovato un equilibrio, ma questo era forse un po’ troppo precario e non ha resistito a qualche battuta di troppo.

Soleil e Gianmaria dopo la puntata

La situazione tra i due è precipitata questa notte, dopo la prima serata del Grande Fratello Vip di ieri. La discussione si è accesa dopo la puntata perché è durante questa che Soleil ha avuto modo di vedere che Gianmaria ha parlato di lei con gli altri compagni, raccontando alcuni particolari del loro trascorso. La donna, che si è sentita parecchio oppressa durante la loro frequentazione, nel dopo puntata ha chiesto lui di proseguire il suo percorso nella casa senza riferirsi a lei continuamente. Gianmaria, allora, si è detto infastidito dalle battute di lei. Quello che pesa maggiormente ad Antinolfi, è il termine stalking, per il quale ha annunciato una querela. Non si è comunque mostrata preoccupata Soleil, certa che le cose fatte dall’uomo siano “al limite”.

“Mi devono far contattare gli avvocati perché la querelo. Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto.Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione […] Sono parole di una gravità assoluta.”

https://twitter.com/nuovagenesii/status/1440178561441157128?s=20

Non è ben chiaro perchè Gianmaria abbia reagito al riferimento allo stalking solo nella puntata di ieri, nonostante Soleil lo avesse già utilizzato nella puntata precedente. Antinolfi, però, sembra non avere intenzione di mollare: in giardino con Sophie non ha perso occasione per continuare a parlare di quella storia aggiungendo particolari intimi e personali. Soleil, a quanto egli dice, nonostante avesse deciso di chiudere la loro frequentazione lo ha richiamato dopo un mese e i due hanno passato del tempo insieme. Sarà vero? Come reagirà Soleil?

“Dopo un mese mi ha richiamato, la carina, e si è fatta s*****e, più volte.”

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian: esiste un altro video intimo con Ray J? La reazione dei due ex fidanzati

Adele: dall’ufficializzazione della storia d’amore con Rich Paul alle data di uscita del suo nuovo album