in ,

Italia’s Got Talent 2022: tutte le novità della nuova edizione

cast completo Italia's got talent
Elio, Mara Maionchi, Lodovica Comello, Frank Matano

Stanno per iniziare i provini di Italia’s Got Talent 2022, quest’anno però ci saranno alcune novità, tra queste l’arrivo di Elio nella giuria del programma.

La nuova edizione di Italia’s Got Talent è alle porte, dal 4 al 16 ottobre infatti inizieranno le audizioni che si terranno a Cinecittà.
L’undicesima edizione del programma sarà trasmessa su SkyUno ed in streaming su Now a partire dal mese di gennaio.

Le puntate previste saranno per la precisione 9. Alla conduzione del programma resta l’amata Lodovica Comello che inaugura il suo sesto anno al timone di Italia’s Got Talent.

Tuttavia la novità non finiscono qui, a differenza dell’anno scorso non ci sarà Joe Bastianich. Prenderà infatti il suo posto Elio, storico ex giudice di X Factor.

Queste le parole di Elio:

“Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”.

Al suo fianco nella giuria torneranno Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, confermati nel loro ruolo anche per quest’anno.

Non ci resta che aspettare gennaio per scoprire questa nuova edizione del programma.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

KJ Apa e Clara Berry sono diventati genitori

Kim Kardashian e Maluma hanno avuto un flirt? Ecco la loro risposta