in

Gf Vip 6, le Selassié non sono principesse: svelata la vera identità del padre

Le sorelle Selassiè

Le tre principesse Selassié in gara al Grande Fratello Vip 6 si sono presentate come tali perché pronipoti dell’ex imperatore di Etiopia, come hanno raccontato nel loro videoclip di presentazione.

Dentro la casa, con il loro spirito e con la loro energia, le tre divertono e animano il gioco da concorrente unico e sotto il titolo di Princess. Il titolo, però, forse non è proprio il più appropriato.

Il figlio del giardinere imperiale

Le recenti notizie circa l’arresto del padre delle Selassié hanno lasciato emergere un dettaglio molto particolare sulla veridicità della loro nobiltà. Sul mandato di cattura internazionale per truffa che risale allo scorso marzo, infatti, pare che compaia il nome “Giulio Bissiri” insieme al lungo nome di discendenza imperiale.

Pare che il padre delle Selassié sia effettivamente nato in Etiopia, ma come figlio del giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié. Cresciuto con i nipoti dell’imperatore, venne sempre trattato come uno di famiglia.

Rientrato in Italia, sarebbe riuscito in una duplice conquista. La prima è quella di una delega da alcuni discendenti legittimi dell’imperatore, la seconda è che questi reggessero il suo gioco di fingersi discendente del duca di Harar, figlio dell’imperatore. Questo pare il modo in cui avrebbe ottenuto la modifica dei suoi documenti e il suo ruolo nella successione imperiale etiope.

Forse è un colpo di scena che non tutti si aspettavano, e chissà se le Princess Selassié sono al corrente della loro fiaba. Il Grande Fratello mostrerà loro tutti i gossip che stanno circolando sul padre?

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di ottobre 2021

Tommaso Zorzi e il like a Francesco Oppini che fa sperare i fan: è tornato il sereno? Le parole dell’influencer