in

Dayane Mello: “Le Iene” volano in Brasile dopo le molestie subite ad “A Fazenda”. L’appello di Gabriele Parpiglia

Dayane Mello
Dayane Mello

Le Iene sono volate in Brasile per parlare con Dayane Mello dopo le molestie subite nel reality A Fazenda. Gabriele Parpiglia è così intervenuto lanciando un appello.

L’inviata de Le Iene Roberta Rei si trova in Brasile per realizzare un servizio sul caso Dayane Mello. La modella brasiliana è tuttora una concorrente del reality A Fazenda, dove ha subito delle molestie e un tentativo di stupro da parte di Nego do Borel. Il cantante è infine stato squalificato grazie ai continui appelli del web e alla pressione degli sponsor. Sembra però che la produzione del programma non abbia effettivamente messo al corrente Dayane di quanto le è davvero successo, non mostrandole tutti i video. Come se non bastasse la Mello non ricorda la maggior parte dei dettagli di quelle serate perché sopraffatta dall’alcol.

Le Iene sono così intervenute nella speranza di fare chiarezza e di mettere al corrente Dayane su quanto davvero accaduto nella fattoria. Le Iene si sono così recate in Brasile, proprio fuori dal set del reality, perché la produzione di A Fazenda sembra essersi sottratta più volte al confronto. Ecco le parole di Roberta Rei:

“Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo…Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei.”

Il giornalista e autore Gabriele Parpiglia è così intervenuto su Instagram, ripostando il video e chiedendo di inviare segnalazioni per arrivare alla verità:

“Ascoltate le parole della bravissima @_robertarei_ Ve lo avevo detto che la situazione avrebbe preso una piega diversa. Aiutate lei con segnalazioni o me. Siamo alla ricerca semplicemente delle verità. Siamo disposti a fare di tutto, sia chiaro. Senza paura delle minacce e della corruzione (allucinante).”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele, le ultime sul nuovo album: dalla data d’uscita spoilerata da Taylor Swift, al titolo proiettato in giro per il mondo

Valentina Nulli Augusti è pronta per entrare al Gf Vip 6: l’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia (VIDEO)