in ,

Squid Game: Park Hae Soo diventa papà

Squid Game: Park Hae Soo diventa papà
Park Hae Soo

Park Hae Soo è diventato padre. L’attore 39enne dell’ormai famosissima serie tv Squid Game ha dato il benvenuto insieme alla moglie al suo primo figlio, come ha confermato la sua agenzia BH Entertainment.

“È vero che la moglie di Park Hae Soo ha dato alla luce il suo primo figlio, quindi sì, Park Hae Soo è diventato papà. la madre e il neonato sono entrambi in salute”, è quanto ha affermato la sua agenzia per annunciare la grande notizia.

Park Hae Soo ha recitato in Time To Hunt e Prison Playbook e interpreta Jo Sang Woo nella serie tv più discussa e guardata del momento, Squid Game, una serie tv in cui centinaia di persone a corto di denaro si sfidano tra di loro in dei giochi per bambini, che si rivelano essere mortali. Un altro ruolo che dovrà ricoprire sarà quello di Berlino nel remake coreano de La Casa di Carta. Durante un’intervista Park ha detto:

“Sono così grato che così tante persone in tutto il mondo mi stanno facendo le congratulazioni per la nascita di mio figlio. Ho detto a mia moglie che la notizia sarebbe stata rilasciata oggi, in modo che si aspettasse di sentirla da molte persone.”

Park Hae Soo si è sposato nel 2019 con una donna di 33 anni non famosa. Congratulazioni alla famiglia per la bellissima notizia!

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valentina Nulli Augusti è pronta per entrare al Gf Vip 6: l’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia (VIDEO)

“Grande Fratello Vip”: una voce dalla regia insulta i concorrenti? La loro reazione (VIDEO)