in

Adele torna sulle scene con un nuovo singolo: ecco la data d’uscita di “Easy On Me” (VIDEO)

Adele
Adele

Adele ha finalmente rotto il silenzio annunciando l’uscita del suo ultimo singolo. Ecco quando potremo ascoltare Easy On Me.

Il nuovo album di Adele è sempre più vicino. Negli ultimi giorni non sono mancate delle anticipazioni: è infatti trapelata l’ipotetica data di uscita del suo nuovo CD grazie alla collega Taylor Swift. Il titolo invece dovrebbe essere quasi certamente 30: una campagna di comunicazione ha infatti invaso le maggiori città del mondo e la stessa cantante di Hello ha modificato lunedì il suo sito e le sue immagini di profilo sui social, molto probabilmente come teaser del nuovo album. La nuova foto profilo è molto sfocata, però gli occhi più attenti hanno proprio letto il numero 30. 

Poche ore fa la cantante britannica ha svelato sui suoi profili social la data di uscita del suo nuovo singolo, pubblicando un estratto del videoclip. Easy On Me uscirà venerdì 15 ottobre.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

House of The Dragon: pubblicato il primo teaser ufficiale

Britney Spears rompe il silenzio dopo la fine della tutela legale di Jamie Spears e ringrazia il movimento “Free Britney”