in

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo vicini dopo un anno? Ecco cosa succede (FOTO)

Andrea Damante e Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si è conclusa da un pezzo, e ciascuno dei due ha già da tempo una relazione stabile con un’altra persona. Giulia, esperta di tendenze, è oggi tra le più affermate influencer italiane e punta alla televisione: la scorsa estate ha condotto un programma tutto suo. Andrea, che non ha mai mollato la sua passione per la musica, ha continuato a crescere come dj e prima del periodo Covid vantava tour e collaborazioni internazionali, ragion per cui si è ultimamente esposto parecchio in merito alla questione riaperture.

I Damellis vicini

Lei è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima fabbrica d’armi. Andrea ha trovato la felicità con la bella Elisa Visari, giovanissima attrice e modella. Eppure la tanto travagliata storia d’amore dei Damellis, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e sotto la benedizione di Maria De Filippi, ha fatto sognare i milioni di fan così tanto che ancora, a distanza di anni, ogni traccia di un loro possibile riavvicinamento manda i social in visibilio.

Così è successo  qualche sera fa, quando dalle immagini pubblicate sui rispettivi profili social è emerso che i due si trovassero nello stesso luogo: a cena a “Casa Azzurri”, sbarcata a Milano per la fase finale della UEFA Nation League, sia Giulia che Andrea hanno pubblicato una foto riflessi sul vetro con vista sullo stadio di San Siro.

Andrea Damante e Giulia De Lellis via Instagram

E se la foto identica e nello stesso posto ha risvegliato i sogni dei fan della coppia, le sorprese per loro non sono finite qui. Come i più attenti hanno notato, un’altra analogia era già presente nelle loro storie su Instagram. Nel pomeriggio, infatti, Andrea aveva scritto “male ma non malissimo” a proposito delle novità circa le riaperture e Giulia aveva scritto la stessa frase ad accompagnare una sua fotografia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis via Instagram

Dal momento che queste coincidenze non sono passate inosservate, a fare chiarezza ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, esperta per i gossip riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne. La donna, a discapito dei sogni dei fan della coppia, ha smentito su Instagram gni riavvicinamento tra i due.

“È solo una coincidenza. Un modo di dire che forse appartiene a tutti e due […] I due non hanno più nulla a che spartire […].”

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Måneskin: nuova accusa di plagio per il loro ultimo singolo “Mammamia”

Selena Gomez e Chris Evans escono insieme? Ecco tutti gli indizi (FOTO)