in

Papa Francesco al GF Vip 6: la gaffe della regia fa il giro del web (VIDEO)

Il Grande Fratello Vip 6 offre ai telespettatori i filmati della casa 24 ore su 24, e su due regie diverse. Se si aggiungono le prime serate su canale 5 due volte a settimana, e le strisce quotidiane del daytime, non possiamo che esclamare chapeau alla grande macchina che c’è dietro il programma. Una macchina che va oltre conduttori, opinionisti e concorrenti ed è composta da uno strepitoso lavoro dietro le quinte, dietro le camere e dietro gli schermi.

Grande Fratello Vip 6: la gaffe alla regia

Dal momento che la perfezione non esiste, però, anche la grande macchina del Grande Fratello può avere dei guasti, o dei piccoli imprevisti, e negli ultimi anni non sono mancati incidenti ed errori nelle immagini mandate in onda. Una concorrente in bagno è stata mostrata qualche edizione fa, Jo Squillo nel privatissimo confessionale qualche giorno fa, fino al più recente caso degli insulti uditi dai concorrenti. Ma l’incidente di oggi, forse, li supera tutti e forse ha strappato un sorriso ai telespettatori collegati, tanto poca era l’attinenza delle immagini col reality.

Questa mattina, gli spettatori della Regia 2 si sono trovati davanti alle immagini di una conferenza di Papa Francesco. Le immagini, in pochi minuti, hanno fatto il giro del web e si sono indubbiamente guadagnate il titolo della più divertente gaffe degli ultimi anni al GF!

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Selena Gomez e Chris Evans escono insieme? Ecco tutti gli indizi (FOTO)

Gf Vip 6, Lulù ha chiesto a Sophie di stare lontana da Manuel (VIDEO)