
Kim Kardashian ha preso le redini del Saturday Night Live lo scorso weekend. Il suo monologo, accompagnato da un look iconico, ha fatto molto scalpore. Eccone un estratto.
Il Saturday Night Live sabato 9 ottobre ha avuto una conduttrice d’eccezione: la star dei reality e imprenditrice Kim Kardashian. Nella diretta, oltre ad aver sfoggiato degli abiti sensazionali, Kim ha tenuto un monologo a tratti esilarante e privo di filtri. Ha infatti bonariamente attaccato le sue sorelle, ree di cercare di emularla anche sottoponendosi ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Non sono mancati poi dei riferimenti alle disastrose discese in politica dell’ex marito Kanye West e del padre delle Jenner, Caitlyn Jenner.
Nell’incipit del discorso, Kim ha menzionato il video hard registrato nel 2007 insieme al cantante Ray J e diffuso in rete a sua insaputa. Ecco le sue parole:
“È così bello essere qui stasera! Lo so, sono sorpresa di anch’io di vedermi qui. Quando mi hanno chiesto ‘Vuoi condurre lo show?’ ho pensato ‘Perché?’ Non partecipo a una prima di un film da molto tempo. Voglio dire, in realtà è uscito solo quel film e nessuno mi ha detto che sarebbe stato presentato in anteprima.”
La stoccata alle sorelle e al fidanzato di Kris Jenner
Ironicamente, ma sempre con un po’ di verità come da lei detto in chiusura, Kim ha tirato una frecciatina alle sue sorelle:
“Sono entusiasta di essere qui stasera per mostrarvi che non sono solo un bel viso, bei capelli, bel trucco, seno meraviglioso e un sedere perfetto. Sono molto di più di quella foto di riferimento che le mie sorelle hanno mostrato ai loro chirurghi plastici.”
L’influencer 40enne ha speso anche delle belle parole per il fidanzato di sua madre Kris Jenner, Corey Gamble, il quale avrebbe iniziato a frequentare la Jenner solo per fama e ricchezza:
“La cosa di cui vado più fiera è che nessuno mi può chiamare cercatrice d’oro. Non saprei neanche come diventarlo. Quindi ho chiesto al fidanzato di mia mamma, Corey.”
Il ricordo del padre
Nel monologo ha parlato anche di suo padre, l’avvocato Robert Kardashian, e degli insegnamenti che le ha lasciato. Il padre della Kardashian è principalmente conosciuto per aver difeso il giocatore di football O.J. Simpson dall’accusa di omicidio nei confronti dell’ex moglie Nicole Brown e per questo ha menzionato la sua vicenda giuridica. Ecco le sue parole:
“Sono stata molto fortunata nella vita e so che sono privilegiata, ed è per questo che cerco di ridare indietro tutto ciò che posso. Una mia grande passione è tirare fuori di prigione quelle persone ingiustamente accusate. Credo di star seguendo le orme di mio padre. Mio padre era, ed è ancora, una grande influenza e ispirazione per me. Mi ha fatto aprire gli occhi su una giustizia razionale. È grazie a lui che ho incontrato la mia prima persona di colore. Volete sapere di chi sto parlando? Lo so, è strano ricordarsi la prima persona di colore che incontri, ma O.J. lascia il segno, o molti, o nessuno, ancora non lo so.”
Kanye West e Caitlyn Jenner
La Kardashian ha poi punzecchiato Kanye West e Caitylin Jenner per i loro ingressi in politica: il rapper come presidente degli Stati Uniti, la Jenner come governatrice della California. Ecco che cosa ha detto in merito:
“So che siamo un paese diviso, ma mi piacerebbe che l’America tornasse unita ed è per questo che sono qui per annunciare che mi candido a…sto scherzando. Non mi candido alla presidenza. Non possiamo avere tre politici falliti in una famiglia.”
Per finire, ha poi parlato dei motivi che l’hanno spinta a divorziare da West: primo fra tutti la personalità del suo ex marito.
“Ho sposato il rapper migliore di tutti i tempi ed è anche il più ricco uomo di colore, un talentuoso e legittimo genio che mi ha dato quattro figli incredibili. Quindi, quando ho divorziato da lui, dovete sapere che si trattava solo di una cosa: la sua personalità.”