in

Uomini e Donne, il tronista Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta: ecco chi è la fortunata

Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti, classe ’97, è nato e vive a Roma e lavora nell’attività di famiglia. Ha una famiglia numerosa a cui è molto legato, ma sentiva la mancanza di una persona con cui condividere emozioni e quotidianità. Per questo ha intrapreso la sua carriera di tronista a Uomini e Donne, dove poco più di un mese fa ha iniziato a farsi corteggiare e in poco tempo ha trovato la persona che cercava.

La scelta di Matteo

https://twitter.com/lontanissimo_/status/1447279277410500611?s=20

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, petali rossi per il trono classico! Matteo, a sorpresa, ha scelto. Una scelta che nessuno si aspettava, sia per la brevità del tempo trascorso che perché non era stata preannunciata dal tronista. Matteo ha rinunciato all’ultima lunga esterna che avrebbe potuto richiedere, all’abito bello ed ogni simile circostanza, e ha deciso di seguire il cuore e di uscire con una delle corteggiatrici che più di recente erano entrate per lui nel programma.

La fortunata è Noemi, la corteggiatrice dalla folta chioma riccia che fin dai primi istanti ha sviluppato una certa intesa con Matteo. La chimica tra i due era già chiara ai telespettatori, e dalle anticipazioni delle puntate non ancora andate in onda sembrava emergere una crescente attrazione. L’intesa tra i due, che emergeva già dagli sguardi visibili nonostante le mascherine durante i balli nel programma, ha spinto il tronista a desiderare di proseguire la conoscenza con Noemi lontano dalle telecamere.

Matteo e Noemi

Vedremo cadere i petali rossi sulle teste di Matteo e Noemi nelle settimane prossime, quando andrà in onda la puntata registrata oggi. Intanto continueranno a cercare l’amore le troniste Roberta Ilaria e Andrea Nicole. Il tronista Joele, che era entrato nel programma insieme a Matteo, è stato mandato via nel corso di una delle ultime registrazioni per aver violato il regolamento del programma, chiedendo ad una delle corteggiatrici di sentirsi con lui sui social. Vedremo questo momento durante una delle puntate previste per la messa in onda la prossima settimana.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Demi Lovato protagonista di un documentario sugli UFO puntualizza: “Non chiamateli alieni, è dispregiativo” (VIDEO)