Un giudice ha approvato la richiesta di Kanye West di cambiare nome. Non smette di far parlare di se, ma oggi lo fa con una notizia inaspettata.
Infatti, il rapper 44enne, ha ufficialmente cambiato nome e ora si trova senza più nemmeno un cognome o un secondo nome, come riporta TMZ. Invece di “Kanye Omari West” ora si chiama semplicemente “Ye”.
Questo nome sembra riferirsi al suo album Ye uscito il 1° giugno del 2018, composto da 7 canzoni e della durata totale di 23 minuti. Oltre a questo collegamento, lo stesso Kanye aveva spiegato in una intervista nel 2018 perché ama così tanto il nome Ye:
“Credo che Ye sia la parola più usata all’interno della Bibbia, e significa tu. Quindi io sono tu, io sono noi. Si passa da Kanye che significa unico a solamente Ye. É una riflessione del nostro buono, del mostro cattivo, della nostra confusione, di tutto.”
Sembra a questo punto chiaro, il motivo per cui la linea di scarpe più famosa del rapper si chiami Yeezy, prodotta in collaborazione con Adidas. Anche Kim Kardashian probabilmente cambierà il nome del suo brand di cosmesi da KKW (Kim Kardashian West) a SKKN, eliminando qualsiasi speranza di un ritorno di fiamma.
IG: @silviaamelileo