in

China Suarez rompe il silenzio: conferma il tradimento e si scaglia contro Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez
Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez

Wanda Nara e Mauro Icardi non sono più una coppia dopo il tradimento dell’attaccante del PSG. L’amante China Suarez ha finalmente rotto il silenzio, confermando tutto e rivelando dettagli inediti, scagliandosi poi contro Icardi e la Nara.

È dello scorso sabato la notizia della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Una relazione durata sette anni, durante i quali sono nati due figli. Tutto sarebbe finito per un tradimento del calciatore 28enne con l’attrice e modella argentina María Eugenia Suárez. Se inizialmente quest’ultima ha preferito rimanere in silenzio per paura e inesperienza, prendendo semplicemente le distanze dai fatti, ieri sera ha vuotato il sacco.

Sembra proprio che Mauro abbia conquistato China Suarez facendole credere di essere in procinto di separarsi dalla moglie, ingannando così la modella 29enne. Una sorta di dejà vu per la modella che ha quindi deciso di scrivere una lunga lettera su Instagram. Ecco le sue parole:

“Scrivo questa lettera per mettere a tacere le ridicole bugie, i maltrattamenti e gli sguardi inclini a costruire storie manipolate per, ancora una volta, essere l’unico capro espiatorio di violenza mediatica. Ho aspettato a lungo in silenzio per varie ragioni, principalmente per paura e inesperienza. Per non sapere come chiamare il livello di bugie e atrocità che si dicono per reggere minuti e minuti di televisione.”

“Mi hanno lasciata in pasto ai lupi”

La lettera così continua:

“Ciò che sta succedendo oggi ha alle spalle una storia ancora più grande e profonda, nella quale sicuramente molte donne si potranno identificare. Ho dovuto relazionarmi con degli uomini alle cui parole ho sempre creduto: mi dicevano di essere separati o che si stavano separando e che non c’erano conflitti. Vedo in questa situazione un dejà vu infernale, dove pago con la mia reputazione questioni che sono del dominio personale di qualunque donna. Una ripetizione che porta alla luce la mia inesperienza e soprattutto la mia profonda credibilità che ho dato a questi uomini, i quali poi sono rimasti in silenzio lasciandomi in pasto ai lupi.”

“Questa situazione non è stata provocata da me”

Wanda sembra proprio che non ci abbia pensato due volte prima di incolparla pubblicamente, usando epiteti poco eleganti nei suoi confronti, pur di mantenere l’immagine di una famiglia felice. È stata così proprio la Suarez a pagarne le conseguenze, venendo giudicata sui social:

“Sembra più credibile in questa società, sapendo come si comportano sempre, che io sia la cattiva, colei che inganna e non chi è stata ingannata. E sembra anche che sia più semplice per una donna colpirmi, per sfogarsi. Il costo per sostenere l’immagine di una famiglia felice la pago io, non l’uomo che è stato irrazionale e ha fatto uno scivolone. A quel prezzo sembrano tutti buoni. Rimanere in silenzio per preservare i miei familiari, da sempre la mia priorità, mi ha giocato contro. Però oggi non voglio più stare zitta, perché so che siamo in molte donne a cui è successo questo e siamo state giudicate dallo sguardo della gente. Ciò che è successo è una situazione né iniziata né incoraggiata e né provocata da me. Dover parlare di questo fa sì che si parli anche della poca privacy che abbiamo noi donne. Nel frattempo, molte persone qualificate e dannose chiedono la mia testa da molto tempo, dove il peso di come vengo giudicata è assolutamente asimmetrico. Altrimenti si saprebbe che non sono io colei che ha insistito e provocato questa situazione.”

“Le stesse parole con cui mi descrivi la società le ha usate contro di te”

China Suarez ha poi continuato a scagliarsi contro Wanda Nara, non in grado di capire quando sia lecito parlare, viste anche le sue vicende personali passate. La stessa Nara, infatti, ha tradito l’ex marito Maxi Lopez con Mauro Icardi, venendo fortemente giudicata dall’esterno. Tutto ciò che ha passato negli anni lo starebbe facendo vivere adesso a China, al posto di provare a mettersi nei suoi panni. Ecco come continua la lettera:

“Presumo che dovrò imparare molto d’ora in avanti, vista la mia inesperienza e mancanza di comprensione di molti temi. Però non mi farò carico insieme alle altre donne, che sono state usate e giudicate sempre, degli atteggiamenti che hanno imparato questi maschi conquistatori seriali e che poi non sanno bene come nascondere. Come si dice adesso, essere potente non ha a che fare con il denaro, con l’essere tagliente in rete né tantomeno con l’insultare con gli stessi termini con i quali ti hanno giudicata nel passato un’altra donna. Ha a che fare con l’essere giusta nel momento di parlare e soprattutto di rompere il silenzio. Mi colpisce che le donne non si accorgano che le stesse parole ingiuriose con cui mi descrivono, sono le stesse che un’intera società ha usato (e continua a usare) per parlare di loro. La riproduzione di quella violenza che hai ricevuto nel passato, da parte di un’altra donna, per pulire la tua immagine non ti rende più astuta.”

Wanda potrebbe essere denunciata

Se queste calunnie dovessero protrarsi, María Eugenia si è detta pronta a procedere per vie legali:

“Chi continuerà a lucrare sulla mia vita personale e sulla mia carriera artistica, verrà denunciato per la diffusione di informazioni false e dannose, al fine di generare violenza di genere mediatica nei miei confronti.”

Le reazioni di Mauro e Wanda

Mentre Mauro cerca continuamente invano di riconquistare Wanda, pubblicando foto di famiglia su Instagram, la procuratrice 34enne, dopo aver letto queste dichiarazioni, ha continuato a diffamare la Suarez dandole della poco di buono. Ecco che cosa ha scritto nelle sue Instagram Stories:

“Alla mia famiglia ci penso io. Alle putt*ne ci ha già pensato la vita.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Grande Fratello Vip” debutta in Albania con uno studio identico al nostro. La conduttrice parla di Alfonso Signorini e si paragona a Maria De Filippi

Teresa Langella denuncia: “Un medico chirurgo mi ha molestata”. La confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne