
Ed Westwick ha mandato in confusione tutti i suoi fan sui social pubblicando un selfie allo specchio nudo.
L’attore inglese 34enne, che ha recitato nel famoso ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl, ha condiviso su Instagram un selfie provocante mentre provava il suo costume di Halloween. Ed nella foto è senza maglietta e senza intimo, con una mano tiene il cellulare e con l’altra uno smoothie Earth Bar. Nella descrizione conclude con “Well, that’s Halloween sorted :p” (Bene, Halloween è sistemato).

Ed quindi, non ha rivelato quale sarà il suo costume per Halloween, ma scommettiamo che sicuramente ci lascerà senza parole. Non è la prima volta che pubblica foto piccanti sul suo profilo. Altre volte, infatti, si è mostrato senza maglietta dopo gli allenamenti.
L’attore sembra esser tornato in pista, visto che la sua relazione con la influencer londinese Tamara Francesconi è terminata lo scorso settembre. La coppia era reduce da una vacanza in Italia. Secondo ciò che ha detto una fonte a E!News sarebbe stata lei a lasciarlo, a causa di voci su dei presunti tradimenti e lei ora vive una vita felice. La modella 24enne è una grande fan di Gossip Girl al punto da guardarlo religiosamente per ben 2 volte all’anno.
Non ci resta che scoprire per cosa si vestiranno ad Halloween!
IG: @silviaamelileo