
Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è tornato il sereno? Dopo giorni di burrasca, i due hanno passato la notte insieme. L’attaccante del PSG ha pubblicato e subito rimosso una storia che ha del surreale.
Da giorni non si fa altro che parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara. All’improvviso la procuratrice 34enne ha scatenato il putiferio, accusando il marito di averla tradita con la modella e attrice China Suarez e annunciando l’immediata separazione. Dalle parole della Suarez sembra chiaro però che il rapporto tra i due coniugi si fosse deteriorato ormai da tempo, nonostante la parvenza di una famiglia felice. Wanda sembrava ferma sui suoi passi, ignorando completamente i segnali di pentimento di suo marito, però qualcosa è cambiato nelle ultime ore.
Wanda e Mauro hanno infatti passato la notte insieme a Parigi. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha condiviso questo momento intimo nelle sue Instagram Stories, cancellandole però subito dopo. Dalle parole usate da Icardi, sembra proprio che la Nara ci abbia ripensato, perdonando il marito. Più che perdonarlo però, da quello che ha scritto il calciatore 28enne sembra che sia stata Wanda a chiedergli scusa. Ecco il contenuto della storia:
“Quando sei in mood single su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Dove eravamo rimasti Wanda Icardi? Non mi è chiaro.”

È evidente un chiaro riferimento all’ultimo post pubblicato da Wanda sul suo profilo Instagram: una foto nuda sotto la doccia con caption “Mood”. Tra i due sembra proprio tornato il sereno, come dimostra anche la foto del “buongiorno” pubblicata questa mattina dal calciatore su Instagram.
