in

GF VIP, tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi scatta il bacio nella notte: la reazione dell’ex fidanzata Greta Mastroianni (VIDEO)

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Notte di passione al Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati dopo una festa. Qualcosa però non torna ai fan del programma, visti anche i continui “cambi di casacca” all’interno della Casa.

Il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è più complicato che mai. L’imprenditore campano 36enne non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’ex tronista, anche se inizialmente frenato dal fidanzamento con Greta Mastroianni e dal suo ancora acceso interesse per l’ex Soleil Sorge. La stessa Codegoni aveva poi deciso di distaccarsi da Gianmaria, senza un’apparente possibilità di ripensamento, con queste dure parole:

“Non devi conquistarmi. Più ti impegni più capisco che non è cosa. Tu parli tanto. A parole dici tanto, poi quando dimostri a fatti tutte le parole che dici si annullano. Con i fatti sei scandaloso. Fammi fare il mio percorso come ho sempre fatto, con il sorriso in faccia. Non metterti in mezzo. Da quando ti sei messo in mezzo la tua confusione l’hai trasmessa a me e io sono tutto tranne che una persona confusa. Non mi interessa averti nella mia vita e nel mio percorso. Io penso che tu sia molto furbo e un gran parac*lo. Ho capito che non mi interessi, non permetto a nessuno di farmi vivere male un percorso. Sei una persona che non mi piace.”

Il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Dopo la festa del sabato sera però qualcosa è cambiato e, probabilmente anche perché poco sobri, i due si sono baciati verso le cinque del mattino.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1452210068133396484

Sui social, i fan del reality non hanno visto proprio di buon occhio questo repentino cambio di idea e questa mancanza di coerenza. Se la scorsa settimana Sophie si era infatti rifiutata di dormire con Gianmaria perché “aveva bisogno dei suoi tempi”, Soleil aveva prontamente ribattuto che nel giro di sette giorni la sua coinquilina avrebbe cambiato idea. E così infatti è stato.

La reazione di Greta Mastroianni

La reazione di Greta non si è fatta attendere. L’ex fidanzata di Gianmaria ha infatti condiviso nelle sue storie il video del bacio, facendo i complimenti alla nuova coppia.

La strana coincidenza

Secondo alcuni in questo riavvicinamento centrerebbe il recente ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, il quale avrebbe riportato notizie dall’esterno per influenzare le dinamiche. La Cipriani, infatti, così come Sophie e Greta Mastroianni, fa parte dell’Atena Agency di Fabrizio Corona.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Joel Souza, regista di “Rust” ferito durante le riprese del film, parla per la prima volta dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita Halyna Hutchins

Grande Fratello Vip, tra Soleil Sorge e Alex Belli scatta il bacio: la moglie manda un aereo sopra la casa