in

Wanda Nara perdona Mauro Icardi e gli scrive una lettera: il ripensamento dopo aver firmato le carte della separazione

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme. Dopo aver annunciato la separazione, Wanda è presto tornata sui suoi passi perdonando il marito. Ecco la lunga lettera che gli ha dedicato.

Mauro Icardi e Wanda Nara, poco più di una settimana fa, avevano improvvisamente annunciato la separazione. Una relazione durata più di sette anni e finita a causa del tradimento dell’attaccante del Paris Saint-Germain con l’attrice e modella argentina China Suarez. Quando sembrava non ci fossero più speranze per la coppia, i due hanno stupito tutti sabato scorso immortalandosi a letto, dopo una notte passata insieme.

Tra Wanda e Mauro è tornato il sereno

I due oggi sono riapparsi sui social insieme. Prima Mauro ha pubblicato una storia mano nella mano con la moglie durante un pranzo di famiglia, commentando il momento scrivendo “Pranzando con amore”.

Dalle Instagram Stories di Mauro Icardi
Dalle Instagram Stories di Mauro Icardi

Wanda poi ha pubblicato una lunga lettera sul suo profilo Instagram, rivelando dei dettagli inediti. Il mese scorso la procuratrice 34enne ha scoperto il tradimento del marito, insistendo subito per il divorzio. Una volta trovato un accordo e firmate le carte, si è poi resa conto di non poter stare senza il padre dei suoi figli. Ecco il contenuto della lettera scritta dalla Nara:

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Dopo quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alec Baldwin e l’incidente sul set di “Rust”: l’assistente alla regia Dave Halls accusato di non aver rispettato i protocolli di sicurezza anche nelle produzioni passate

Kim Kardashian svela alcuni dettagli del nuovo reality di famiglia in onda su Hulu