in

GF Vip 6, Soleil Sorge parla del suo rapporto con Alex Belli e fa un’importante rivelazione: “Se non fosse impegnato…”

Soleil Sorge e Alex Belli dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 hanno parlato del loro rapporto nel confessionale mandato in onda nel daytime di oggi, 27 ottobre.

Alfonso Signorini, in puntata aveva chiesto se il bacio dato durante il gioco del “Kiss Freeze” celasse un vero interesse tra i due. Alex aveva risposto:

“In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità” 

Soleil aveva confermato le parole di Alex definendo il loro rapporto meraviglioso e la loro amicizia bellissima. La Sorge nel confessionale ha poi pronunciato parole forti lasciando il dubbio sulla natura del suo rapporto con Belli

“Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io saremmo due anime gemelle. Non credo siamo fatti l’uno per l’altra poi queste cose una donna le sente. Credo”

Alex invece in confessionale ha commentato così:

”Non ti devo nascondere che a me comunque Soleil piace. Mi piace la sua presenza, mi piace averla accanto.”

Ora il pubblico si chiede: tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è davvero solo una splendida amicizia o c’è qualcosa di più? E sopratutto questa particolare affinità è autentica o frutto di strategia?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Maneskin Tonight Show

I Maneskin conquistano gli Stati Uniti: al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon l’annuncio dell’apertura del concerto dei Rolling Stones

Kevin Boateng

Kevin Boateng esce allo scoperto con la nuova fiamma Valentina Fradegrada: la sua ex Melissa Satta lancia una frecciatina…